Rock'n'rolluck Forumer storico 5 Maggio 2011 #8.281 Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che il Fibo intra funziona veramente bene col Dow ... Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che il Fibo intra funziona veramente bene col Dow ... Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 5 Maggio 2011 #8.282 andgui ha scritto: E' il grafo a 10 minuti ma per due mesi. andgui Clicca per allargare... no a 10 minuti per 2 gg gli americani mettono la data al contrario rispetto a noi minkia pelatie mi ha messo sotto scacco...così imparo a distrarmi
andgui ha scritto: E' il grafo a 10 minuti ma per due mesi. andgui Clicca per allargare... no a 10 minuti per 2 gg gli americani mettono la data al contrario rispetto a noi minkia pelatie mi ha messo sotto scacco...così imparo a distrarmi
FibMaster Forumer storico 5 Maggio 2011 #8.283 andgui ha scritto: E se cambi 50.000 e il direttore fa il suo dovere, il giorno dopo hai la Finanza in casa.: E magari anche la Digos e l'Antimafia. andgui. Clicca per allargare... ma no tutto legale zio...se cambiavo ieri ero a 300 pips
andgui ha scritto: E se cambi 50.000 e il direttore fa il suo dovere, il giorno dopo hai la Finanza in casa.: E magari anche la Digos e l'Antimafia. andgui. Clicca per allargare... ma no tutto legale zio...se cambiavo ieri ero a 300 pips
pelatie Forumer attivo 5 Maggio 2011 #8.284 FibMaster ha scritto: no a 10 minuti per 2 gg gli americani mettono la data al contrario rispetto a noi minkia pelatie mi ha messo sotto scacco...così imparo a distrarmi Clicca per allargare... Mi sembrava strano che avessi sbagliato qualche mossa !!! Perchè non attivi la chat su scacchisti.it ??
FibMaster ha scritto: no a 10 minuti per 2 gg gli americani mettono la data al contrario rispetto a noi minkia pelatie mi ha messo sotto scacco...così imparo a distrarmi Clicca per allargare... Mi sembrava strano che avessi sbagliato qualche mossa !!! Perchè non attivi la chat su scacchisti.it ??
andgui Forumer storico 5 Maggio 2011 #8.285 FibMaster ha scritto: quello è il grafo a 10 minuti anche il petrolio si inabissa...qualcosa è successo... Clicca per allargare... Hai ragione, però a maggior ragione sarebbe stata una pacchia tradare il SILVER. andgui.
FibMaster ha scritto: quello è il grafo a 10 minuti anche il petrolio si inabissa...qualcosa è successo... Clicca per allargare... Hai ragione, però a maggior ragione sarebbe stata una pacchia tradare il SILVER. andgui.
FibMaster Forumer storico 5 Maggio 2011 #8.286 pelatie ha scritto: Mi sembrava strano che avessi sbagliato qualche mossa !!! Perchè non attivi la chat su scacchisti.it ?? Clicca per allargare... come si fa?
pelatie ha scritto: Mi sembrava strano che avessi sbagliato qualche mossa !!! Perchè non attivi la chat su scacchisti.it ?? Clicca per allargare... come si fa?
pelatie Forumer attivo 5 Maggio 2011 #8.287 FibMaster ha scritto: come si fa? Clicca per allargare... dovresti cliccare sulla freccia gialla a destra vicino "Chat Privata" Azz, interferenza del figlio !!! Ho perso 5 minuti
FibMaster ha scritto: come si fa? Clicca per allargare... dovresti cliccare sulla freccia gialla a destra vicino "Chat Privata" Azz, interferenza del figlio !!! Ho perso 5 minuti
pelatie Forumer attivo 5 Maggio 2011 #8.288 pelatie ha scritto: dovresti cliccare sulla freccia gialla a destra vicino "Chat Privata" Azz, interferenza del figlio !!! Ho perso 5 minuti Clicca per allargare... 2 perse, 1 vinta ed uno stallo, poteva andare peggio !!! per me !!!
pelatie ha scritto: dovresti cliccare sulla freccia gialla a destra vicino "Chat Privata" Azz, interferenza del figlio !!! Ho perso 5 minuti Clicca per allargare... 2 perse, 1 vinta ed uno stallo, poteva andare peggio !!! per me !!!
Umbolox Plain vanilla 5 Maggio 2011 #8.289 ciao a tutti e buona serata trend del trimestre che passa da qui