Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Giugno 2010 #861 si lo sò non dovrei farlo. vorrei aumentare lo short. lo farò.
FibMaster Forumer storico 8 Giugno 2010 #862 FibMaster ha scritto: si le seguo nel giornaliero Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: mah...i futures così alti non mi piacciono per il long duraturo sembra che stia facendo base per fare 19000 cmq voglio vedere cosa farà a 760 poi decido Clicca per allargare... flat 500 pts con lo short sulle statiche e medie mobili ricoperto sulla statica inferiore pazzo vado a prepare l'impianto a goggia
FibMaster ha scritto: si le seguo nel giornaliero Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: mah...i futures così alti non mi piacciono per il long duraturo sembra che stia facendo base per fare 19000 cmq voglio vedere cosa farà a 760 poi decido Clicca per allargare... flat 500 pts con lo short sulle statiche e medie mobili ricoperto sulla statica inferiore pazzo vado a prepare l'impianto a goggia
FibMaster Forumer storico 8 Giugno 2010 #863 Pazzini ha scritto: si lo sò non dovrei farlo. vorrei aumentare lo short. lo farò. Clicca per allargare... oggi non lo farei
Pazzini ha scritto: si lo sò non dovrei farlo. vorrei aumentare lo short. lo farò. Clicca per allargare... oggi non lo farei
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Giugno 2010 #864 FibMaster ha scritto: oggi non lo farei Clicca per allargare... l'ho fatto.
FibMaster Forumer storico 8 Giugno 2010 #865 Pazzini ha scritto: l'ho fatto. Clicca per allargare... ok in bocca al lupo alle 10 scadono i bund e schatz dopo quest'orario partono secchi e decisi dove? booohh io sono nell'orto
Pazzini ha scritto: l'ho fatto. Clicca per allargare... ok in bocca al lupo alle 10 scadono i bund e schatz dopo quest'orario partono secchi e decisi dove? booohh io sono nell'orto
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Giugno 2010 #866 FibMaster ha scritto: booohh io sono nell'orto Clicca per allargare... Fai una fotina al nuovo impianto.
FibMaster ha scritto: booohh io sono nell'orto Clicca per allargare... Fai una fotina al nuovo impianto.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Giugno 2010 #870 asso68 ha scritto: cioa pazzo come mai qui' come sei messo? io fLAT... Clicca per allargare... sono il custode di casa, quando Fibbs non c'è ho chiuso uno short stamattina, poi ho fatto partire un cippetto sul long. Ottimi gains la settimana scorsa e anche stamattina.
asso68 ha scritto: cioa pazzo come mai qui' come sei messo? io fLAT... Clicca per allargare... sono il custode di casa, quando Fibbs non c'è ho chiuso uno short stamattina, poi ho fatto partire un cippetto sul long. Ottimi gains la settimana scorsa e anche stamattina.