Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Doppio minimo sporco ( che sarebbe potente però ) e max ancora disallineati ... però ho qualche dubbio ...
130572721118052011.jpg
 

Umbolox

Plain vanilla
dipende da che frame usi..

avevo scritto solo che per oggi mi sembravano minimi fatti..:rolleyes:


scusami quello che ho scritto può essere interpretato male!

con "menomale che avevi detto tendenza superiore short" intendevo dire che, d'accordo con tutti gli indicatori di AT e AC, giustamente ribadivi che la tendenza è short!!
invece io ho longato
quindi quel menomale non era per puntualizzare in modo negativo le tue affermazioni, ma al contrario! e controtrend lo ero io!!

keep on :up::up:
 

emacoach

Forumer storico
scusami quello che ho scritto può essere interpretato male!

con "menomale che avevi detto tendenza superiore short" intendevo dire che, d'accordo con tutti gli indicatori di AT e AC, giustamente ribadivi che la tendenza è short!!
invece io ho longato
quindi quel menomale non era per puntualizzare in modo negativo le tue affermazioni, ma al contrario! e controtrend lo ero io!!

keep on :up::up:

sono uno che non se la prende...sono sui forum da ormai 15 anni..;)

ripeto dipende molto dal frame..per me è short per te è long...
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Doppio minimo sporco ( che sarebbe potente però ) e max ancora disallineati ... però ho qualche dubbio ...
130572721118052011.jpg


Ciao Rock ... scusa se mi permetto ma il tuo cuneo mi torna sino ad un verto punto ... o meglio a me lì sembrerebbe quasi un wolfe -up ...
è possibile ? le div ci sono sia su 15min che 60 min ... :-?
 

Allegati

  • fib1.gif
    fib1.gif
    12,4 KB · Visite: 500
Ultima modifica:

smallville

Banned
son finiti i tempi in cui l'america stava sempre a galla, per un pò si scende, chi si mette long cosi???? andassero anche a 22000 di indice, meglio si rishorta da piu in alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto