Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, ieri il giornaliero ha disegnato una outside che se bucata avrebbe dovuto regalare poco meno di 200 pt.. anche se ero più propenso che la bucasse up, il fibbastro l'ha appena bucata sul minimo.....se non farà n'altra finta come quella del 17 maggio bucata down di 5 tick, dovrebbe portarci in area 750-800 che la sto aspettando da una settimana......e speriamo che stavolta sia quella buona.
1305901783giornaliero.jpg
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ho appena cambiato avatar, finche la samp non torna in "A" lascerò questo che è un disegno astratto di mia nipote di 3 anni!!!!!!!!!!!!!:sad::sad::sad:
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
ho appena cambiato avatar, finche la samp non torna in "A" lascerò questo che è un disegno astratto di mia nipote di 3 anni!!!!!!!!!!!!!:sad::sad::sad:


ho un'amica coetanea che è tifosissima della samp perchè ha "filato" con un giocatore....secondo me (conoscendola...profondamente :D) è anche colpa sua se la samp è in B
 

LUC60

Forumer storico
Un saluto a tutti
pare che 830 ha retto per il momento sara in vena di pull e krukkone ha seccato zona ocio
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
tp sp 1312 e indice 20400

ciao rock
se vuoi giocare....dovrei recuperare un pò di punti che ha perso mio figlio :D
... e io dovrei recuperare un po di sghei che ho perso adesso:D ... ciao Fib ... sono un ******** ... predico short e poi mi faccio influenzare dagli altri ... e non mi riferisco a nessuno di questo 3d ... giuro che non leggo più nessuno e faro sempre di testa mia ... odio lossare di venerdì :wall:... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Spiegatemi voi che ***** c'era di long in questo grafo ... zio brigante ...
130590469320052011.jpg

... bellissimo ... mi censurano le parolacce automaticamente ...:D ... provate anche voi ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto