Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei andato flat ? pure io a 615 ... anche se non so ... ma preferisco starmene flat e andare a correre tra 15 min ... :)
Si ... ho preso più punti di quelli che speravo :) ... ma c'era da andare over a mio giudizio ... ma preferisco dormire sonni tranquilli ... quali erano i target di Ema ?
Fib sono già in pole per una partita ...:D

Ultima modifica:
Fib non capisco più.....dovevamo arrivare a 21200 ora invece torneremo prima a 20050? :(

no,per me rimane il target 21200 dove ho inserito il cerchietto rosso

stamattina ha sentito la trend ribassista che ho tracciato,cmq è il dax che è in gionata negativa quindi stanno solo aspettando per salire
se dovessi sbagliarmi,consiglierei di andare short solo alla rottura di 20400 per 20050...tutto chiaro?

MA PRIMA O POI SBAGLIERO' :D

abbiate pazienza...i grafici che posso guardare sono questi...

1306423870200.jpg

ROCK PASSA A SCACCHI CHE ....:p

no,per me rimane il target 21200 dove ho inserito il cerchietto rosso

stamattina ha sentito la trend ribassista che ho tracciato,cmq è il dax che è in gionata negativa quindi stanno solo aspettando per salire
se dovessi sbagliarmi,consiglierei di andare short solo alla rottura di 20400 per 20050...tutto chiaro?

MA PRIMA O POI SBAGLIERO' :D

abbiate pazienza...i grafici che posso guardare sono questi...

1306423870200.jpg

ROCK PASSA A SCACCHI CHE ....:p

di che chiedi scusa? tu sei un faro nella nebbia...:up:

Io te l'ho detto più di una volta... io te e il Silut... società a 3 e ci si vede un paio di volte all'anno ai caraibi a spartire. Se vivi la ci vediamo pure a casa tua e risparmio l'albergo... :D
E poi se vuoi essere retribuito in meloni basta che lo dici.
Io preferisco il grano.
:up:

macchè,se ero 1 mito avevo 1 melone sul conto e vivevo ai caraibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto