Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi stupisce la destrezza della camminata all'indietro .....se fosse caduta allora era tutto in diretta ..............e cmq era una cozza anche da zovine
mi stupisce la destrezza della camminata all'indietro .....se fosse caduta allora era tutto in diretta ..............e cmq era una cozza anche da zovine
... Un mio amico , famoso Tombeur de femmes del paese , sostiene che ad andare con le belle donne sono buoni tutti ... è con le brutte che si vede il vero amatore ... comunque "in guerra ogni buca è trincea" ...
... Un mio amico , famoso Tombeur de femmes del paese , sostiene che ad andare con le belle donne sono buoni tutti ... è con le brutte che si vede il vero amatore ... comunque "in guerra ogni buca è trincea" ...
il tuo amico è un single ....e come tale capitano i periodi di "magra" ......con le brutte si scaricano gli uggelli e si fà pulizia ..............mazza che bassezza brutale