Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa FIB, ma questi giorni non ho seguito per via di problemi con il collegamento, ma come interpreti aver raggiunto 21200, senza chiudere il gap sull'indice???
Per me se non si sbrigano a chiuderlo credo che rimarrà in ttesa a lungo!

mi pare che l'abbiano chiuso!!
se ti riferisci ad una decina di punti...penso sia inifluente

cmq di solito non guardo i grafici e forse mi sbaglio

Ciao popov...vedi un testa e spalle su Sp? su che frame?
sul 60' "vedevo" un possibile ts riba, ma la testa ha sfondato la neck quindi forse vogliono scendere di un 10-15 punti a fare la spalla destra di un shs reverse che ha neck sui max di ieri e oggi.

Ultima modifica:
mi pare che l'abbiano chiuso!!
se ti riferisci ad una decina di punti...penso sia inifluente

cmq di solito non guardo i grafici e forse mi sbaglio

Si sono pochi punti 202 contro 188, so che tecnicamente sarebbe considerato chiuso, ma mi è sembrata strana tutta quella forza relativa e quei 20 punti scarsi lasciati aperti...tutto quì!
Ciao buon preseguimento ritorno lunedì.
:ciao:

sul 60' "vedevo" un possibile ts riba, ma la testa ha sfondato la neck quindi forse vogliono scendere di un 10-15 punti a fare la spalla destra di un shs reverse che ha neck sui max di ieri e oggi.
Quest'ultimo però lo vedo nel 4ore ...il targhet coinciderebbe con quello di buck per chiusura settimanale se ho letto bene 1.319

se va avanti così basterà impegnare tre cassette di peperoni e un carrello della spesa rubato per shortarsi un indice :wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto