Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'OI sul nostro è sceso tantissimo
ieri oltre 60mila
oggi 53mila
nel pomeriggio non ricordo chi aveva fatto notare gli oltri 5mila pezzi scambiati
ero convinto fosse solo copertura ai blocchi perchè il prezzo non ne aveva risentito, ma l'OI così sceso mi incute qualche timore
sono short over

ieri oltre 60mila
oggi 53mila
nel pomeriggio non ricordo chi aveva fatto notare gli oltri 5mila pezzi scambiati
ero convinto fosse solo copertura ai blocchi perchè il prezzo non ne aveva risentito, ma l'OI così sceso mi incute qualche timore
sono short over
l'OI a 1 sett di scad non lo vedo ben interpretabile

si le seguo nel giornaliero

1275979516ppa.jpg

questo è il grafico di ieri mattina direi che è perfetto anche per oggi
quindi spartiacque 480-500
la tendenza è leggermente positiva ma se buca la quota 480 è short per una visitina a 320
buon divertimento

ieri oltre 60mila
oggi 53mila
sono short over

è abbastanza ovvio che inizino a chiudere le posizioni short
è da vedere se porteranno al ribasso per chiudere meglio oppure chiuderanno da subito...questa sottile differenza può farci fare un buon gain o una pessima perdita

è a 53000...cmq sopra il record di sempre

la prepaertura di Ig non funziona...
a quanto apre non saprei
se apre a 800 sarebbero
250 punti sopra la chisura dell'indice
quindi venderei per prendere qualcosa...con discese a 660

però ripeto non so a quanto apre...

..uno spunto per chi ama i numeri e le statistiche: in passato, dal 2000 in avanti, quando l'spx chiude con un gain maggiore dell'1% e il nasdaq in negativo, shortare l'spx in chiusura e chiudere la posizione due giorni dopo ha consentito di chiudere in gain la posizione l'85% delle volte, con una media del +2,84% di guadagno...

1276066505nasdaq.gif

....una scommessa che mi piace......
ah, tutte cose che trovate qui.... http://cobrasmarketview.blogspot.com/..., eventualmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto