FibMaster Forumer storico 9 Novembre 2010 #5.451 magiel ha scritto: Ciao Fib.... Clicca per allargare... ciao che mercato di m... non scambia dal 1 novembre ma andrà
magiel ha scritto: Ciao Fib.... Clicca per allargare... ciao che mercato di m... non scambia dal 1 novembre ma andrà
Lori Forumer storico 9 Novembre 2010 #5.452 FibMaster ha scritto: ciao che mercato di m... non scambia dal 1 novembre ma andrà Clicca per allargare... Fib perché sei uscito ? non si scende ora?
FibMaster ha scritto: ciao che mercato di m... non scambia dal 1 novembre ma andrà Clicca per allargare... Fib perché sei uscito ? non si scende ora?
duck https://soleterre.org/ucraina/ 9 Novembre 2010 #5.453 FibMaster ha scritto: ... tranquilli che ora che non sono nel mercato da stasera krakka e domani piazza il gappone down .. Clicca per allargare... beccato stop 1224,75 sul max, ora scendono
FibMaster ha scritto: ... tranquilli che ora che non sono nel mercato da stasera krakka e domani piazza il gappone down .. Clicca per allargare... beccato stop 1224,75 sul max, ora scendono
duck https://soleterre.org/ucraina/ 9 Novembre 2010 #5.454 Trendline86 ha scritto: Ciao fib.. Ho contatto ora quelli di ccg.it e mi hanno confermato che il valore del oi sul fib e' reale! Clicca per allargare... grazie
Trendline86 ha scritto: Ciao fib.. Ho contatto ora quelli di ccg.it e mi hanno confermato che il valore del oi sul fib e' reale! Clicca per allargare... grazie
FibMaster Forumer storico 9 Novembre 2010 #5.455 Lori ha scritto: Fib perché sei uscito ? non si scende ora? Clicca per allargare... mi ha preso lo stop alle 16 amen domani e per i prox giorni avrò da fare
Lori ha scritto: Fib perché sei uscito ? non si scende ora? Clicca per allargare... mi ha preso lo stop alle 16 amen domani e per i prox giorni avrò da fare
FibMaster Forumer storico 9 Novembre 2010 #5.456 duck ha scritto: grazie Clicca per allargare... allora preparano la bomba atomica
emacoach Forumer storico 9 Novembre 2010 #5.457 FibMaster ha scritto: allora preparano la bomba atomica Clicca per allargare... lo sapremo domani se è vero o meno
FibMaster ha scritto: allora preparano la bomba atomica Clicca per allargare... lo sapremo domani se è vero o meno
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2010 #5.458 FibMaster ha scritto: allora preparano la bomba atomica Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 9 Novembre 2010 #5.459 emacoach ha scritto: lo sapremo domani se è vero o meno Clicca per allargare... domani se riesco a sbrigarmi vengo a vedere i mercati in open cmq stavolta la stanno facendo grossa ciao
emacoach ha scritto: lo sapremo domani se è vero o meno Clicca per allargare... domani se riesco a sbrigarmi vengo a vedere i mercati in open cmq stavolta la stanno facendo grossa ciao