Rock'n'rolluck Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.481 Fib ho interrotto la partita ... dai che ne facciamo una noi ...
FibMaster Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.482 HTML: Rock'n'rolluck ha scritto: Fib ho interrotto la partita ... dai che ne facciamo una noi ... Clicca per allargare... ok...chiudo con l'avversario...però così perdo...e poi mi cerchi tu?
HTML: Rock'n'rolluck ha scritto: Fib ho interrotto la partita ... dai che ne facciamo una noi ... Clicca per allargare... ok...chiudo con l'avversario...però così perdo...e poi mi cerchi tu?
FibMaster Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.484 sono nelle partite veloci.. scusa.se ci sono 1000 giocatori come mi trovi?
Rock'n'rolluck Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.485 C'è sulla sinistra tutta la lista giocatori in ordine alfabetico ... i gialli sono quelli liberi ... non ti vedo ...
C'è sulla sinistra tutta la lista giocatori in ordine alfabetico ... i gialli sono quelli liberi ... non ti vedo ...
FibMaster Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.486 mi è scappato il tasto e ho sbagliato...chiudo la partita in perdita...ora mi vedi?
Rock'n'rolluck Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.487 No Fib ... non ti vedo ... Ti ricordi il mio Nick ? ... prova a vedere se mi trovi ...
FibMaster Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.488 si mi ricordo il tuo nick ma non vedo tasti gialli a sx
Rock'n'rolluck Forumer storico 13 Aprile 2011 #7.489 Secondo me siamo su due siti diversi ... Scacchi on-line!
papino58 alias IL GLADIATORE 13 Aprile 2011 #7.490 FibMaster ha scritto: si mi ricordo il tuo nick ma non vedo tasti gialli a sx Clicca per allargare... ciao ragazzi, ti ho risposto Fib....il sito è scacchisti online
FibMaster ha scritto: si mi ricordo il tuo nick ma non vedo tasti gialli a sx Clicca per allargare... ciao ragazzi, ti ho risposto Fib....il sito è scacchisti online