Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ottima idea ...............
pian pianino tutto gli consegnamo..........
e chi andremo a votare la prossima volta se decidono tutto loro ??
risparmiamo quello è sicuro che dobbiamo pagare gli interessi....
Sera a tutti
ciao a tutti negli ultimi 10 giorni non ho partecipato neppure alle sera al 3d, gli impegni non me lo hanno permesso. Anche con il fibbastro, solo oggi di straforo ho potuto fare una shortata al raggiungimento della rossa e chiusa all'arrivo sulla blu che ha fruttato circa 300 punticini.....vi posto il grafo
oggi è l'ultima volta che scrivo sul 3d, quindi colgo l'occasione per salutare tutti, in particolare Rock, Fib, e fare i migliori auguri di gain stratosferici..............spero ogni tanto di ritornare a salutarvi, comunque vi posso dire che ho imparato molto e se ora ci capisco qualcosa di più, lo devo anche a voi!!!!!!!! grazie a tutti e speriamo arrivederci!!!!
oggi è l'ultima volta che scrivo sul 3d, quindi colgo l'occasione per salutare tutti, in particolare Rock, Fib, e fare i migliori auguri di gain stratosferici..............spero ogni tanto di ritornare a salutarvi, comunque vi posso dire che ho imparato molto e se ora ci capisco qualcosa di più, lo devo anche a voi!!!!!!!! grazie a tutti e speriamo arrivederci!!!!