Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi è l'ultima volta che scrivo sul 3d, quindi colgo l'occasione per salutare tutti, in particolare Rock, Fib, e fare i migliori auguri di gain stratosferici..............spero ogni tanto di ritornare a salutarvi, comunque vi posso dire che ho imparato molto e se ora ci capisco qualcosa di più, lo devo anche a voi!!!!!!!! grazie a tutti e speriamo arrivederci!!!!
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Peccato! Ti leggevo volentieri. Ciao..

Anche bund 2 palle ... swing lentissimo ... io flat su tutto e aspetto livelli significativi ... no man's land ...
mi pare :D
Visto che siamo in cazzeggio mi permetto di consigliare agli appassionati di Fantasy una nuova serie televisiva , tratta dai libri di G.R.R. Martin , " The game of Thrones " .... spettacolare ...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=BpJYNVhGf1s"]YouTube - ‪Game Of Thrones "The Game Begins" Preview (HBO)‬‏[/ame]

Buondi' a tutti! Me ne parlava bene anche un mio collega di questa serie
Ciao Nebo ... colgo l'occasione per farti una domanda ... il mio HD è andato ... adesso sono su un altro computer . Ho provato ad attaccare l'HD rotto a questo computer e me lo vede .... allora ho provato a clonarlo . Dopo averlo rimontato sul mio continua a non andare . Allora ieri sera ho clonato quello dell'altro computer . Dopo averlo montato sul mio tutto andava .... tranne internet . Ho provato a ricreare una connessione di rete e mi dice che ci sono problemi sulla scheda di rete .... cosa devo fare ? La devo riaggiornare ?

Uhm, ad occhio e' un problema di driver, il pc "muletto" avra' una scheda di rete diversa e quando hai montato l'HD sull'altro pc il driver presente non e' in grado di pilotare la scheda. Prova ad aggiornare i driver, magari andando sul sito del produttore o cercando in rete il modello della scheda.

Per l'HD rotto prova a fare delle scansioni con dei programmi, per capire se e' un danno fisico o solo logico. Se e' fisico butta via tutto, se e' logico, secodno me, la soluzione migliore e' formattare tutto.e provare a riutilizzarlo.
Che marca e'? Sui siti dei produttori ci sono un botto di utilities per i loro hard disk.

Purtroppo quando capita capita :wall:
Maxtor adesso e' Seagate, vai qua e prendi i Seatools: Internal Drive Downloads | Seagate
Grazie ...
130709578103062011.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto