Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occorre pulire spesso pc!!!!

Ho pulito direttamente il conto passando ad altri brokers :D... nonostante le innumerevoli segnalazioni fatte anche da me, la PD2 continua sì ad arricchirsi di caratteristiche, ma anche a mostrare instabilità, specialmente su Mac. UNICA piattaforma Java che io conosca (e ne ho usate diverse) che si inceppi così tanto specialmente sulla "Mela". Mi fermo qui ma ne avrei da dirne, altrimenti vado decisamente OT.

131004620506072011.jpg

scusate..ero a prendere il sole

ho visto il rialzo sulle parole di trichet

per me oggi pomeriggio gira al ribasso e anche domani

solo mio parere...eh..mi raccomando
per i target non saprei...sapete che non ho i grafici

presumo che,prima di andare FORSE a 20400,dovrebbe scendere a fare la spalla dx in area 19600
l'rsi è carico quindi un'eventuale apertura in gap up sarebbe da shortare

però non fate nulla perchè lo dico io è solo una mia idea
13094501617.jpg

un saluto a tutti e a papino che scrive a serata inoltrata

ho ripescato il vecchio grafico,dicevo che doveva scendere a 19600 prima di ritornare su a 20400,se lo realizzava andava a formare la spalla dx per poi risalire

nel grafico qui sotto ha invece fatto prima i 20400 (ok 20600) per poi ritornare a 19600

mentre prima la figura era correttiva accumulativa ora è correttiva distributiva
a okkio mi pare che preparino una nuova discesa sotto 19600,se dovesse chiudere 1 giorno sotto 19500 GAP è ipotizzabile la rottura dei 19000

questo è quello che vedo,se sbaglio pazienza...faccio del mio meglio
di sicuro è un mercato PESSIMO

1310047561nu.jpg

Ultima modifica:
Grazie Fib, trasudi esperienza da tutti i pori!

Ho visto che hai editato aggiungendo GAP.. cosa intendi? se rompe 19500 in chiusura o apre sotto 19500 in gap?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto