Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mkt è abbastanza volatile ... con un po' di calma e sangue freddo, un buon money management, e un pizzico di lato "B" (Fico docet ), non avrai difficoltà a recuperare
...rieccomi qui......come pensavo il corto non era ancora maturo ed infatti ecco il target dell'inside che è arrivato (600-630),che avevo indicato anche ieri sera, con estensione sino a 680....e guarda caso,l'ha fatto dopo una bella chiusura di candela oraria sopra la verde che li teneva giù. ora mi aspetto prox arrivo in area 730-750, ovvero dalla gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco il 60
..ecco, ora sarebbe perfetto, toccata la gialla.....se vuole continuare per target più ambiziosi deve chiudere altra candelazza sopra la gialla....vedremo se va oppure prenderà un pò di respiro!!!
...ehehehehe, la monetina ha fatto il suo dovere!!!!
l'ho scritto stamattina, per chiudere il lungo e accorciarmene uno, aspetto che disegni qualche candela delle mie!!!!
...ehehehehe, la monetina ha fatto il suo dovere!!!!
l'ho scritto stamattina, per chiudere il lungo e accorciarmene uno, aspetto che disegni qualche candela delle mie!!!!