Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma adesso allora si puo' o si deve longare ? o nessuno dei due?
ti posto il fermo immagine del 60, quell'hammer è ritornato sopra la righetta verde-marcio, si potesse operare, proverei il lungo con stop sotto i minimi odierni.....però!!!!:rolleyes:
60.jpg

C'è una divergenza rialzista sull'orario ... ma io aspetterei il nuovo minimo dei Cani , se lo fanno:rolleyes: , per longare:rolleyes: .... il Fib dovrebbe quotare adesso i 690 circa ...

il mini fib su directa è fermo a 600, che poi è un ritracciamento del 38% dove immagino si siano ricoperti in molti e caso strano è tutto bloccato mentre in USA salgono.. solo da noi succedono queste cose...

azz 14180 di minimo

tutto bloccato? :eek:

okkio perchè appena apre il fib si allinea all'indice e dopo sicuramente ridiscende a coprire i volumi....attenti che con questa vola si perde e in ogni caso anche se si guadagna si dovranno pagare i capital gain del 20%

proposta Tremonti

e bravo!!!...se guadagno pago mentre se perdo me li sconti sui guadagni ebbravo...bravissimo!!!!
io devo star qui a laaciarci i migliori anni della mia vita davanti al pc per poi farmi prendere per il qulo?
:down:

okki aperti perchè appena apre ws và a testare i minimi del futures di questa mattina...probabile!!

azz 14180 di minimo

tutto bloccato? :eek:

okkio perchè appena apre il fib si allinea all'indice e dopo sicuramente ridiscende a coprire i volumi....attenti che con questa vola si perde e in ogni caso anche se si guadagna si dovranno pagare i capital gain del 20%

proposta Tremonti

e bravo!!!...se guadagno pago mentre se perdo me li sconti sui guadagni ebbravo...bravissimo!!!!
io devo star qui a laaciarci i migliori anni della mia vita davanti al pc per poi farmi prendere per il qulo?
:down:

okki aperti perchè appena apre ws và a testare i minimi del futures di questa mattina...probabile!!
Qualcuno mi dice i minimi del future di cui parla fib? grazie

Ciao FIB, anche oggi i miei complimenti .
Mercati deboli prezzi molto scontati.
Oggi visto le Generali a 10,34............
intesa 1,065
unicredit a 0,8975
Ora , non sarebbe possibile che 14185 e' stato un minimo di periodo e che poi lo rompera' di nuovo fra 1 o 2 mesi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto