Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il grandissimo Rocco 7 , forse il miglior trader di IO :-oe sicuramente il più bello:up: , scriveva questo venerdi :futuro:.... d'ora in poi lui sarà il mio solo guru :D( tradisco Fib/Daniele ) e non ascolterò più nessun altro ... W Rocco:V ... il Guru dei Guru ...:maestro::D
Un saluto a tutta la ciurma:) ... a domani ... :ciao:

Ciao Rock, ciao Rocco... :V

Giornaliero ...

131402767622082011.jpg

Ingrandito ...

131402774922082011.jpg
:ciao:

rieccomi per un ultimo commento, come pensavo prima di uscire, è arrivato a testare nuovamente la arancio ed è ripartito, non a 850, ma avendola testata più tardi, a 825...comunque non cambia il succo, è rimasto sopra e secondo me per domani resta valido il target 350-400 anche se opterei più per la parte bassa della forchetta!! tanto domani ci sentiamo ed eventualmente aggiorniamo...riciao a tutti!!
131403223360.jpg

bene bene ... prima proiezione naturale odierna a 15480/490 ... supporto salito da 820 a 930 ... confido nelle capacità rialziste del nostro Rocco :D

ragazzi, io stacco per oggi ... un close sopra 150 mi lascia pensare a prosecuzione long domani in prima mattina ... buona serata a todos

felice giornata a tutti :)

metto giù il mio 'giornale di bordo' (o 'bollettino di guerra' se volete :D)

A mio avviso la struttura rialzista costruita ieri resta ancora intatta, confermata dalla tenuta di quota 14820, anche se piuttosto indebolita in quanto la chiuusra si è posta sotto quota 14930 ... dunque per oggi, personalmente monitorerò le due quote 14820 e 930, singolarmente ... a rialzo potremmo andare a vedere area 15480/520, giusto per chiudere il target naturale del movimento iniziato ieri, ma avendo cura di osservare con attenzione il comportamento del mkt a quota 15165, che rappresenta oggi (come ieri) la resistenza principale ... aggiorno se avrò la possibilità ... declino ogni responsabilità per le eventuali ...zzate scritte :) :sad:

ribadendo ciò che ho scritto ieri sera, volevo solo fare una piccola precisazione!!!! che prima di arrivare al primo target che ho scritto (350-400) dovrà passare per i 255-260 resistenza statica da cui ieri è stata respinta ritornando in area a 825 (arancio di base)...da quello che si vede dai futuri al momento dovrebbe aprire intorno ai 15200 e poi vedremo!!
131408190460.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto