Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...comprati una opzioncina call scadenza sett., che costi poco, tipo una 17250 che attualmente vale 31 - 41 ...... e poi sciorti a copertura!!! penso si possa fare!!!!:rolleyes::rolleyes:
come ho scritto anche di là:

"In relazione a ciò, la Consob permette l’assunzione di posizioni nette corte in strumenti finanziari oggetto di divieto, che possono rinvenire dalla negoziazione di derivati su indice, purché siano marginali e a patto che la negoziazione dell’indice sia finalizzata a coprire il rischio di mercato complessivo del proprio portafoglio."

ergo basta una qualsiasi posizione lunga di qualsiasi natura, ci manca solo che si mettano a sindacare sul rischio complessivo del nostro portafoglio.

come ho scritto anche di là:

"in relazione a ciò, la consob permette l’assunzione di posizioni nette corte in strumenti finanziari oggetto di divieto, che possono rinvenire dalla negoziazione di derivati su indice, purché siano marginali e a patto che la negoziazione dell’indice sia finalizzata a coprire il rischio di mercato complessivo del proprio portafoglio."

ergo basta una qualsiasi posizione lunga di qualsiasi natura, ci manca solo che si mettano a sindacare sul rischio complessivo del nostro portafoglio.
ok, grazie popi

I cani se vanno sotto i 800 scendono a ricoprire quel gap che sono 2 settimane che io e Rocco diciamo che è da chiudere ...
Giornaliero
131410602123082011.jpg

5'

131410616723082011.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto