papino58 alias IL GLADIATORE 24 Agosto 2011 #14.701 badwolf ha scritto: Papo, hai longato ? Clicca per allargare... da lunedì ho quella callettina scadenza ottobre, la tengo lì per poter shortare!!!! al momento non ho fatto nulla!!!
badwolf ha scritto: Papo, hai longato ? Clicca per allargare... da lunedì ho quella callettina scadenza ottobre, la tengo lì per poter shortare!!!! al momento non ho fatto nulla!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Agosto 2011 #14.702 papino58 ha scritto: da lunedì ho quella callettina scadenza ottobre, la tengo lì per poter shortare!!!! al momento non ho fatto nulla!!! Clicca per allargare... Ok, grazie
papino58 ha scritto: da lunedì ho quella callettina scadenza ottobre, la tengo lì per poter shortare!!!! al momento non ho fatto nulla!!! Clicca per allargare... Ok, grazie
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Agosto 2011 #14.703 papino58 ha scritto: da lunedì ho quella callettina scadenza ottobre, la tengo lì per poter shortare!!!! al momento non ho fatto nulla!!! Clicca per allargare... Papo quanto hai di loss sulla call ?
papino58 ha scritto: da lunedì ho quella callettina scadenza ottobre, la tengo lì per poter shortare!!!! al momento non ho fatto nulla!!! Clicca per allargare... Papo quanto hai di loss sulla call ?
papino58 alias IL GLADIATORE 24 Agosto 2011 #14.704 badwolf ha scritto: Ok, grazie Clicca per allargare... sorry, scadenza settembre!!!!!
FibMaster Forumer storico 24 Agosto 2011 #14.705 o tiene o crepa occhi aperti lupastro se và a 14000 e mi vieni a dire...azzo lo avevi detto ..ti metto a 90° con dietro il siffredi...quello vero dotato non il tarocco che scrive qui!!
o tiene o crepa occhi aperti lupastro se và a 14000 e mi vieni a dire...azzo lo avevi detto ..ti metto a 90° con dietro il siffredi...quello vero dotato non il tarocco che scrive qui!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Agosto 2011 #14.706 FibMaster ha scritto: o tiene o crepa occhi aperti lupastro se và a 14000 e mi vieni a dire...azzo lo avevi detto ..ti metto a 90° con dietro il siffredi...quello vero dotato non il tarocco che scrive qui!! Clicca per allargare... Tranquillo, se chiude sotto la sma, stoppo..., lo giuro sul pisello di Rocco
FibMaster ha scritto: o tiene o crepa occhi aperti lupastro se và a 14000 e mi vieni a dire...azzo lo avevi detto ..ti metto a 90° con dietro il siffredi...quello vero dotato non il tarocco che scrive qui!! Clicca per allargare... Tranquillo, se chiude sotto la sma, stoppo..., lo giuro sul pisello di Rocco
badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Agosto 2011 #14.707 In teoria, se restano cosi', sul 15M ci sarebbe un doppio minimo... giusto ?
FibMaster Forumer storico 24 Agosto 2011 #14.708 la 60 min potrebbe essere una gravestone una pietra tombale e se fà il range di ieri sono guai
FibMaster Forumer storico 24 Agosto 2011 #14.709 badwolf ha scritto: In teoria, se restano cosi', sul 15M ci sarebbe un doppio minimo... giusto ? Clicca per allargare... giusto
badwolf ha scritto: In teoria, se restano cosi', sul 15M ci sarebbe un doppio minimo... giusto ? Clicca per allargare... giusto
Umbolox Plain vanilla 24 Agosto 2011 #14.710 Rock'n'rolluck ha scritto: Papo quanto hai di loss sulla call ? Clicca per allargare... be attualmente la call 17500 costa 102 euro alla peggio li perde tutti perde circa 9 euro al giorno, poi accelera gli ultimi 4 gg in questo caso se usi un mini per shortare la posizione netta corta potrebbe passare come accettabile ovvio, a sensazione per me Ultima modifica: 24 Agosto 2011
Rock'n'rolluck ha scritto: Papo quanto hai di loss sulla call ? Clicca per allargare... be attualmente la call 17500 costa 102 euro alla peggio li perde tutti perde circa 9 euro al giorno, poi accelera gli ultimi 4 gg in questo caso se usi un mini per shortare la posizione netta corta potrebbe passare come accettabile ovvio, a sensazione per me