lukas Forumer storico 1 Settembre 2011 #15.971 Rock'n'rolluck ha scritto: Ma qualcuno mi spiega cosa succede all'euro ? ha la scabbia ? Clicca per allargare... colpa mia ho longato 1,429
Rock'n'rolluck ha scritto: Ma qualcuno mi spiega cosa succede all'euro ? ha la scabbia ? Clicca per allargare... colpa mia ho longato 1,429
IngCDC Forumer attivo 1 Settembre 2011 #15.972 mr. takeprofit ha scritto: Sei parente di IngCDB? Clicca per allargare... eh no....! Però in effetti potrei essere il fratello più piccolo
mr. takeprofit ha scritto: Sei parente di IngCDB? Clicca per allargare... eh no....! Però in effetti potrei essere il fratello più piccolo
Lori Forumer storico 1 Settembre 2011 #15.973 FibMaster ha scritto: si anche doppio daily ho lo short virtuale di ieri da 580,se vuoi facciamo a metà!!! così non ti lamenti... sotto 350 la muerte sua... Clicca per allargare... Forse si ferma qui
FibMaster ha scritto: si anche doppio daily ho lo short virtuale di ieri da 580,se vuoi facciamo a metà!!! così non ti lamenti... sotto 350 la muerte sua... Clicca per allargare... Forse si ferma qui
blackstar Member 1 Settembre 2011 #15.974 blackstar ha scritto: cosi poi si puo andare corti di stox? Unicredit e Intesa SanPaolo eliminate dallo Stoxx 50 Unicredit e Intesa SanPaolo eliminate dallo Stoxx 50 Clicca per allargare... Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Rock'n'rolluck ha scritto: Ma qualcuno mi spiega cosa succede all'euro ? ha la scabbia ? Clicca per allargare...
blackstar ha scritto: cosi poi si puo andare corti di stox? Unicredit e Intesa SanPaolo eliminate dallo Stoxx 50 Unicredit e Intesa SanPaolo eliminate dallo Stoxx 50 Clicca per allargare... Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Rock'n'rolluck ha scritto: Ma qualcuno mi spiega cosa succede all'euro ? ha la scabbia ? Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Settembre 2011 #15.975 Rock'n'rolluck ha scritto: Ma qualcuno mi spiega cosa succede all'euro ? ha la scabbia ? Clicca per allargare... L'euro.... lo voglio agli inferi....
Rock'n'rolluck ha scritto: Ma qualcuno mi spiega cosa succede all'euro ? ha la scabbia ? Clicca per allargare... L'euro.... lo voglio agli inferi....
Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Settembre 2011 #15.976 lukas ha scritto: colpa mia ho longato 1,429 Clicca per allargare... Hihihi ...
IngCDC Forumer attivo 1 Settembre 2011 #15.977 IngCDC ha scritto: Sto pensando dove entrare per un long.... per ora non entro Clicca per allargare... Provato un longhetto da 15365...ma credo sarà una cosa veloce
IngCDC ha scritto: Sto pensando dove entrare per un long.... per ora non entro Clicca per allargare... Provato un longhetto da 15365...ma credo sarà una cosa veloce
papino58 alias IL GLADIATORE 1 Settembre 2011 #15.978 Lori ha scritto: 208 il mini...dati IW...tu li calcoli da solo?...intanto a 280 c'è la sma 64 sul 15' Clicca per allargare... si, su excel
Lori ha scritto: 208 il mini...dati IW...tu li calcoli da solo?...intanto a 280 c'è la sma 64 sul 15' Clicca per allargare... si, su excel
Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Settembre 2011 #15.979 blackstar ha scritto: Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Clicca per allargare... Grazie Black ...
blackstar ha scritto: Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Sorry Europa, ormai non ti crede più nessuno Clicca per allargare... Grazie Black ...
furia3 Guest 1 Settembre 2011 #15.980 teniamo meglio di sp500......ore 09 di ieri in apertura..... sanno in anticipo che i dati saranno buoni ?!?
teniamo meglio di sp500......ore 09 di ieri in apertura..... sanno in anticipo che i dati saranno buoni ?!?