badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Settembre 2011 #16.691 Umbolox ha scritto: ma che è, han messo la giornata di ieri allo specchio? ahhhhh però... ottima Bad Clicca per allargare... Sai com'e'... sono long, ma ho delle amiche mie che scalpitano per farsi rivedere su questi schermi... Boooooneeeeeeee
Umbolox ha scritto: ma che è, han messo la giornata di ieri allo specchio? ahhhhh però... ottima Bad Clicca per allargare... Sai com'e'... sono long, ma ho delle amiche mie che scalpitano per farsi rivedere su questi schermi... Boooooneeeeeeee
il cartomante Forumer storico 6 Settembre 2011 #16.692 FibMaster ha scritto: attenti al long Clicca per allargare... CIAO FIB, se rompiamo i 14150, nn credi che si possa arrivare velocemente a 12500? cosa ne pensi?
FibMaster ha scritto: attenti al long Clicca per allargare... CIAO FIB, se rompiamo i 14150, nn credi che si possa arrivare velocemente a 12500? cosa ne pensi?
Umbolox Plain vanilla 6 Settembre 2011 #16.693 clima lo vedi sul 5 minuti al ribasso? segnale 3 se sfonda i 315 certo, per quanto può valere un 5 minuti..
clima lo vedi sul 5 minuti al ribasso? segnale 3 se sfonda i 315 certo, per quanto può valere un 5 minuti..
FibMaster Forumer storico 6 Settembre 2011 #16.694 il cartomante ha scritto: CIAO FIB, se rompiamo i 14150, nn credi che si possa arrivare velocemente a 12500? cosa ne pensi? Clicca per allargare... penso che è ora di mangiare..e poi vedo che oggi l'italia e la spagna sono a zero,mentre il dax è a +1%,quindi covano qualcosa che non mi piace.... aspettano qualcosa di
il cartomante ha scritto: CIAO FIB, se rompiamo i 14150, nn credi che si possa arrivare velocemente a 12500? cosa ne pensi? Clicca per allargare... penso che è ora di mangiare..e poi vedo che oggi l'italia e la spagna sono a zero,mentre il dax è a +1%,quindi covano qualcosa che non mi piace.... aspettano qualcosa di
xgil Forumer storico 6 Settembre 2011 #16.695 Su radio 24 dicono che unicredito fa un aumento capitale
scalperino Forumer attivo 6 Settembre 2011 #16.697 badwolf ha scritto: Quindi se ho ben capito, invece per shortare un mini devo avere, ai prezzi attuali, circa 5-6000 euro di azioni tipo ucg o isp ? Clicca per allargare... ESATTO!
badwolf ha scritto: Quindi se ho ben capito, invece per shortare un mini devo avere, ai prezzi attuali, circa 5-6000 euro di azioni tipo ucg o isp ? Clicca per allargare... ESATTO!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Settembre 2011 #16.698 scalperino ha scritto: ESATTO! Clicca per allargare... E allora non ne ho prese abbastanza, vabbe' che si fottano
scalperino ha scritto: ESATTO! Clicca per allargare... E allora non ne ho prese abbastanza, vabbe' che si fottano
Rock'n'rolluck Forumer storico 6 Settembre 2011 #16.699 Rock'n'rolluck ha scritto: Indice 5 ' Clicca per allargare...
Umbolox Plain vanilla 6 Settembre 2011 #16.700 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... se lo tracci sul minifib in questo momento siamo fuori dalla forchetta.. curioso no?
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... se lo tracci sul minifib in questo momento siamo fuori dalla forchetta.. curioso no?