Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E pure te c'hai ragione, quindi che fa? sale o scende ?
Sono indeciso ... ieri quando stavamo a 13900 mi chiedesti se ero intenzionato a longare ti dissi di si perchè c'era la trend giornaliera che arrivava dai max del 2007 ( il grafo giornaliero che ho postato prima )... e li hanno rimbalzato ... quindi quel minimo è importante ... però la mia visione resta negativa ... è logico che nell'intra tutto cambia ... potremmo essere in untrend super negativo e fare una giornata da + 4% ... spero di averti confuso un pò le idee ...:D

Sono indeciso ... ieri quando stavamo a 13900 mi chiedesti se ero intenzionato a longare ti dissi di si perchè c'era la trend giornaliera che arrivava dai max del 2007 ( il grafo giornaliero che ho postato prima )... e li hanno rimbalzato ... quindi quel minimo è importante ... però la mia visione resta negativa ... è logico che nell'intra tutto cambia ... potremmo essere in untrend super negativo e fare una giornata da + 4% ... spero di averti confuso un pò le idee ...:D

Si certo, come al solito :p

sinceramente a quell'hammerino del c.azzo non ci avrei fatto tanto affidamento anche xchè fatto a metà percorso anzichè in fondo ad un trend ribassista, però il piccino ci sta dando soddisfazione....bisogna ammetterlo!!! ......e dato che debbo assentarmi per un pochetto ho chiuso con 150 pt....a dopo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto