Aragorn Forumer storico 8 Settembre 2011 #17.142 badwolf ha scritto: Ciao, se non aggiorna il massimo... io la butto li', potrebbe arrivare a 15600... Clicca per allargare... ciao, perchè dici "se non aggiorna il massimo"?
badwolf ha scritto: Ciao, se non aggiorna il massimo... io la butto li', potrebbe arrivare a 15600... Clicca per allargare... ciao, perchè dici "se non aggiorna il massimo"?
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Settembre 2011 #17.143 Occhio allo sprint finale,se fa come i giorni passati ... però secondo me wally stasera chiude bello rosso ( le ultime parole famose )
Occhio allo sprint finale,se fa come i giorni passati ... però secondo me wally stasera chiude bello rosso ( le ultime parole famose )
foo fighter Forumer storico 8 Settembre 2011 #17.145 badwolf ha scritto: Vabbe' se vuoi essere cosi' pignolo io avrei 15587 Clicca per allargare... scherzavo ovviamente
badwolf ha scritto: Vabbe' se vuoi essere cosi' pignolo io avrei 15587 Clicca per allargare... scherzavo ovviamente
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Settembre 2011 #17.146 Buona serata a tutti ... a domani .... P.S. : questa la dedico a Papino ... due grandi uomini senza ombra di dubbio ...
Buona serata a tutti ... a domani .... P.S. : questa la dedico a Papino ... due grandi uomini senza ombra di dubbio ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Settembre 2011 #17.147 Rock'n'rolluck ha scritto: Buona serata a tutti ... a domani .... P.S. : questa la dedico a Papino ... due grandi uomini senza ombra di dubbio ... Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck ha scritto: Buona serata a tutti ... a domani .... P.S. : questa la dedico a Papino ... due grandi uomini senza ombra di dubbio ... Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Settembre 2011 #17.148 Aragorn ha scritto: ciao, perchè dici "se non aggiorna il massimo"? Clicca per allargare... Ma niente, e' un gioco, una quazzata...
Aragorn ha scritto: ciao, perchè dici "se non aggiorna il massimo"? Clicca per allargare... Ma niente, e' un gioco, una quazzata...
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Settembre 2011 #17.150 Rock'n'rolluck ha scritto: Il dow ieri ha fatto un ddmin ... chissa che non voglia andare a fare la spalla dx a circa 11370 prima di scendere ... Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck ha scritto: Il dow ieri ha fatto un ddmin ... chissa che non voglia andare a fare la spalla dx a circa 11370 prima di scendere ... Clicca per allargare...