Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..detto questo, sul 60 dopo finte e controfinte il fibbastro si è fermato sulla celeste e il giornaliero sopra la blu...quindi secondo me rimane intatta la possibilita di arrivare in area 15150....

Grazie papo, era la minkiata che aspettavo, per quanto riguarda il discorso della inside, le sto studiando da poco, ma la spiega che ho trovato in rete mi sembra diversa dalla tua tecnica:
Inside-Outside Candle Breakout | Tecnica operativa sul forex

Qui entrano al break dell'estremo della candela outside mentre tu, se ho ben capito, entri al break della prima inside, quindi in me la confusione regna sovrana, tanto per cambiare...

:help:

Rock dipende quanti anni hai tu... se ne hai più di 31 tutto è ammesso, anche a te che non sei il presidente del consiglio :D:D
34 ... ma non si può comunque ... troppi anni di differenza ... però devo ammettere che mi fa girare la testa come non succedeva da un pò .... dovrò trovare il modo di distrarmi ogni volta che la vedo ...

ieri, forse col cervello annebbiato dala roba tagliata male, ho indicato una inside da 180. pt, ed ero certo di questo xchè onde evitare di scrivere c.azzate, controllo bene i grafici. Dopo che avevo scritta la minkiata, riguardo il grafo 60 e vedo che l'inside non era di 180 pt. ma bensì da 245 pt., e quindi con i target diversi da quelli che avevo indicato. Ora mi sorge un dubbio, nessuno si è accorto della minkiata, oppure nessuno legge le tr.oiate che scrivo??? spererei più nella prima ipotesi!!!!:rolleyes::sad:
scusate per l'errore grossolano, prometto di cambiare spacciatore!!:(:(
No andava quasi bene........inside delle 15, io su T3 ho 190 punti 14565 - 14755.....perciò puoi ancora usare lo stesso spacciatore
Ciao

non è vero che non si può basta solo mettere subito in chiaro le cose. e proteggersi. il resto sono solo condizionamenti culturali.
Vero ... ma voi dovete essere i primi a dirmi che non lo devo fare ... :D:wall:
Siamo sempre lì ... e sempre sotto le medie ... orario future ... :rolleyes:

131555311010092011.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto