Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Settembre 2011 #18.942 papino58 ha scritto: Bad, siamo in buona compagnia, anche Popi e corto!!!!!! Clicca per allargare... Ci sono i minimi disallineati a 110 ...
papino58 ha scritto: Bad, siamo in buona compagnia, anche Popi e corto!!!!!! Clicca per allargare... Ci sono i minimi disallineati a 110 ...
popov Coito, ergo cum. 21 Settembre 2011 #18.943 Rock'n'rolluck ha scritto: Ci sono i minimi disallineati a 110 ... Clicca per allargare... magari per allinearli ne fanno di nuovi. in ogni caso, siamo su un incrocio di trend di breve a mio avviso importantissimo.
Rock'n'rolluck ha scritto: Ci sono i minimi disallineati a 110 ... Clicca per allargare... magari per allinearli ne fanno di nuovi. in ogni caso, siamo su un incrocio di trend di breve a mio avviso importantissimo.
popov Coito, ergo cum. 21 Settembre 2011 #18.944 minkia che lecche che tirano a wally e qua stiamo inchiodati.
Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Settembre 2011 #18.945 ... e un gappino a 250 ... mi sa che per il fine seduta non ci muoveremo molto da questi livelli ( le ultime parole famose ) ...
... e un gappino a 250 ... mi sa che per il fine seduta non ci muoveremo molto da questi livelli ( le ultime parole famose ) ...
popov Coito, ergo cum. 21 Settembre 2011 #18.946 popov ha scritto: in ogni caso, siamo su un incrocio di trend di breve a mio avviso importantissimo. Clicca per allargare... questo 15' ha aperto sotto ad entrambe. dai su forza. anzi no. dai giù, forza.
popov ha scritto: in ogni caso, siamo su un incrocio di trend di breve a mio avviso importantissimo. Clicca per allargare... questo 15' ha aperto sotto ad entrambe. dai su forza. anzi no. dai giù, forza.
papino58 alias IL GLADIATORE 21 Settembre 2011 #18.948 Rock'n'rolluck ha scritto: W la fresa ... Clicca per allargare... ....stardo,....allora sei lungo, che posti la gnocca...!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: W la fresa ... Clicca per allargare... ....stardo,....allora sei lungo, che posti la gnocca...!!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 21 Settembre 2011 #18.949 papino58 ha scritto: ....stardo,....allora sei lungo, che posti la gnocca...!!!! Clicca per allargare... Si, certe cose fatele a mercati chiusi
papino58 ha scritto: ....stardo,....allora sei lungo, che posti la gnocca...!!!! Clicca per allargare... Si, certe cose fatele a mercati chiusi