Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Te sei un grande papo, io ho chiuso e me ne sono andato a prendere un caffe' , ma d'altronde 550 euri in un minuto... quando volete ridere sul serio vi dico quant'e' il mio stipendio
....ci fossero tutti i giorni questi gapponi, ci metterei la firma!!!!
x Bad, se sei un impiegato, sarai sui miei livelli circa 1700-1800 eurini mese!!
Ciao Lori, ma niente son stato chiuso da finecchio automaticamente perche' avevo un ordine di acquisto impostato ieri a 680, io pero' non me lo ricordavo, pero' se cerco nello storico degli ordini non c'e' traccia...
....ci fossero tutti i giorni questi gapponi, ci metterei la firma!!!!
x Bad, se sei un impiegato, sarai sui miei livelli circa 1700-1800 eurini mese!!
Magara
1500 scarsi, vabbe' che c'e' gente che sta messa peggio e quindi non lamentiamoci troppo, pero' quello che sgomenta e' la mancanza di prospettive...
Povera Italia
grazie ragazzi, ma il gain con il corto di ieri è stata più fortuna che bravura, xchè mi avesse preso ieri sera a 14000, a quest'ora avrei gainnato molto meno!!!!
scusate non è polemica: come fate ad andare corti col fib???
A seguito della delibera n.17911è stato prorogato il divieto di assumere posizioni nette corte o incrementare posizioni corte esistenti, anche intraday