Umbolox Plain vanilla 22 Settembre 2011 #19.071 rock'n'rolluck ha scritto: no ... Fib ... Clicca per allargare... d:d
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Settembre 2011 #19.072 Rock'n'rolluck ha scritto: No ... fib ... Clicca per allargare... Ma non ti chiamavi Rocco ?
popov Coito, ergo cum. 22 Settembre 2011 #19.073 e adesso swinga da che parte? a naso va giù, ma la candela oraria finora denota grande indecisione.
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Settembre 2011 #19.074 Lori ha scritto: Ah ....allora ti chiami Luca! Clicca per allargare... ....si Luca Cordero di Montezemolo.......però quello di Striscia la notizia!!!!
Lori ha scritto: Ah ....allora ti chiami Luca! Clicca per allargare... ....si Luca Cordero di Montezemolo.......però quello di Striscia la notizia!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.075 badwolf ha scritto: Ma non ti chiamavi Rocco ? Clicca per allargare... Si ... Rocco Fib ...
GekkoCorp Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.076 badwolf ha scritto: Ma non ti chiamavi Rocco ? Clicca per allargare... Rocco Fibbredi
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Settembre 2011 #19.077 WS-Trader ha scritto: Rocco Fibbredi Clicca per allargare... Fi' fi'
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.078 Lori ha scritto: Ancora non ho capito se il Fibonacci si fa partire dall'alto o dal basso Clicca per allargare... Il fibo l'ho girato perchè con finecchio mi manca il valore compreso tra il 61%e il 100%...
Lori ha scritto: Ancora non ho capito se il Fibonacci si fa partire dall'alto o dal basso Clicca per allargare... Il fibo l'ho girato perchè con finecchio mi manca il valore compreso tra il 61%e il 100%...
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.079 popov ha scritto: e adesso swinga da che parte? a naso va giù, ma la candela oraria finora denota grande indecisione. Clicca per allargare... Alle 10.00 probabile swing ...
popov ha scritto: e adesso swinga da che parte? a naso va giù, ma la candela oraria finora denota grande indecisione. Clicca per allargare... Alle 10.00 probabile swing ...