lozoppodiferro timurlang 22 Settembre 2011 #19.201 neborkia ha scritto: scusate l'ignoranza.. cos'e' un pennant? Clicca per allargare... Flags and Pennants
neborkia ha scritto: scusate l'ignoranza.. cos'e' un pennant? Clicca per allargare... Flags and Pennants
ghost dog SNAFU 22 Settembre 2011 #19.206 buongiorno a tutti siamo al ritraccio del 61 del movimento di oggi e del 23 tra il massimo di ieri e il minimo odierno piu o meno circa...
buongiorno a tutti siamo al ritraccio del 61 del movimento di oggi e del 23 tra il massimo di ieri e il minimo odierno piu o meno circa...
Umbolox Plain vanilla 22 Settembre 2011 #19.207 neborkia ha scritto: scusate l'ignoranza.. cos'e' un pennant? Clicca per allargare... di grana grossa eh? non conosco una mazza l'essepi cento punti di sopra, bandiera, cento punti di sotto il calo di volumi che dovrebbe esserci in mezzo è dovuto a) alle ferie estive b) alla distribuzione c) a creare una trappola e invertire e partire per i 1500 Ultima modifica: 22 Settembre 2011
neborkia ha scritto: scusate l'ignoranza.. cos'e' un pennant? Clicca per allargare... di grana grossa eh? non conosco una mazza l'essepi cento punti di sopra, bandiera, cento punti di sotto il calo di volumi che dovrebbe esserci in mezzo è dovuto a) alle ferie estive b) alla distribuzione c) a creare una trappola e invertire e partire per i 1500
FibMaster Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.209 Lori ha scritto: Ragazzi il dax è a -5 Clicca per allargare... ah pperò attenti al fib dopo le 17:25...chiude il denaro e col fib fanno ciò che vogliono stanotte ci dormo sopra e domani,in base a come mi sveglio ed al probabile gap down,potrei anticipare l'entrata basta grafici...mi dedico alla lettura dei sogni
Lori ha scritto: Ragazzi il dax è a -5 Clicca per allargare... ah pperò attenti al fib dopo le 17:25...chiude il denaro e col fib fanno ciò che vogliono stanotte ci dormo sopra e domani,in base a come mi sveglio ed al probabile gap down,potrei anticipare l'entrata basta grafici...mi dedico alla lettura dei sogni
Umbolox Plain vanilla 22 Settembre 2011 #19.210 Lori ha scritto: Ragazzi il dax è a -5 Clicca per allargare... so ragaaazzi