deltazero Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.211 Lori ha scritto: Ragazzi il dax è a -5 Clicca per allargare... il problema sarà quando dovremo salvare la germania Ultima modifica: 22 Settembre 2011
Lori ha scritto: Ragazzi il dax è a -5 Clicca per allargare... il problema sarà quando dovremo salvare la germania
Umbolox Plain vanilla 22 Settembre 2011 #19.212 FibMaster ha scritto: ah pperò attenti al fib dopo le 17:25...chiude il denaro e col fib fanno ciò che vogliono stanotte ci dormo sopra e domani,in base a come mi sveglio ed al probabile gap down,potrei anticipare l'entrata basta grafici...mi dedico alla lettura dei sogni Clicca per allargare... Fib quindi non ti piace la mia flag lassù? Urge chiudere le coperte short?
FibMaster ha scritto: ah pperò attenti al fib dopo le 17:25...chiude il denaro e col fib fanno ciò che vogliono stanotte ci dormo sopra e domani,in base a come mi sveglio ed al probabile gap down,potrei anticipare l'entrata basta grafici...mi dedico alla lettura dei sogni Clicca per allargare... Fib quindi non ti piace la mia flag lassù? Urge chiudere le coperte short?
Umbolox Plain vanilla 22 Settembre 2011 #19.213 deltazero ha scritto: il problema sarà quando dovremo salvare la germania Clicca per allargare... allola lì allivelà la soluccione dall'estlemo oliente
deltazero ha scritto: il problema sarà quando dovremo salvare la germania Clicca per allargare... allola lì allivelà la soluccione dall'estlemo oliente
FibMaster Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.214 Umbolox ha scritto: Fib quindi non ti piace la mia flag lassù? Urge chiudere le coperte short? Clicca per allargare... si molto bella devo vedere come chiude stasera e cosa fa l'asia stanotte poi ti dico ciao
Umbolox ha scritto: Fib quindi non ti piace la mia flag lassù? Urge chiudere le coperte short? Clicca per allargare... si molto bella devo vedere come chiude stasera e cosa fa l'asia stanotte poi ti dico ciao
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Settembre 2011 #19.218 Rocco, stasera vado ad una cena con delle sudamericane, domani ti racconto
Lori Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.219 popov ha scritto: raga vi saluto. a domani. ma anche no. Clicca per allargare... Ciao popi...speriamo si...ma se hai di meglo da fare
popov ha scritto: raga vi saluto. a domani. ma anche no. Clicca per allargare... Ciao popi...speriamo si...ma se hai di meglo da fare
Rock'n'rolluck Forumer storico 22 Settembre 2011 #19.220 io oggi ho lossato ... e bene a modo ... zio leder ...