Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è il gap che deve chiudere il dow ... l'ho preso da un post del 09/08 ... ed è esattamente da allora che dico che è da chiudere .. vediamo se lo fa stasera ....
Scusate ma solo io ho visto 2 giorni fa verso i 17420 migliaia di fib in vendita?
c'erano 3500 fib in vendita a 17425 e poi sui 4 livelli sopra 500 fib a livello...mi sa tanto che questi sapevano qualcosa e la discesa non finisce qui...voi che dite?
Li avete visti?
Ciao Rock,
chiedo scusa per l'ignoranza, quello che parte da dove hai messo il riferimento circolare, non sarebbe mica un TS riba? E in tal caso dovrebbe risalire a testare la neckline che ... non so disegnare?
Oppure il test c'è già stato? Io non lo vedo, e mi pare che non ce ne sia stato il tempo... circa 800 punti di Dow Fut persi tra ieri e oggi, al momento in cui scrivo. Grazie!
Avrò sicuramente scritto una marea di quazzate, abbiate pietà di me!