Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Settembre 2011 #19.742 FibMaster ha scritto: rocco facciamo una partita? Clicca per allargare... Sono dentro ... ho riperso un sacco di punti ...
FibMaster ha scritto: rocco facciamo una partita? Clicca per allargare... Sono dentro ... ho riperso un sacco di punti ...
nastro Forumer storico 27 Settembre 2011 #19.743 FibMaster ha scritto: può anche funzionare ma ad 1 minuto direi che non ha valenza Clicca per allargare... tks...
FibMaster ha scritto: può anche funzionare ma ad 1 minuto direi che non ha valenza Clicca per allargare... tks...
GekkoCorp Forumer storico 27 Settembre 2011 #19.744 FibMaster ha scritto: e che mi annoiavo e cmq non sto davanti al book tutto il giorno si ma quando chiude la filiale non posso operare quindi vado alla speraindio Clicca per allargare... Buongiorno! Bentornato tra noi e complimenti per la consueta lucidità delle tue analisi
FibMaster ha scritto: e che mi annoiavo e cmq non sto davanti al book tutto il giorno si ma quando chiude la filiale non posso operare quindi vado alla speraindio Clicca per allargare... Buongiorno! Bentornato tra noi e complimenti per la consueta lucidità delle tue analisi
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Settembre 2011 #19.746 Rock'n'rolluck ha scritto: Mamma mia se ho giopcato male ... Clicca per allargare... zio leder ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Settembre 2011 #19.747 badwolf ha scritto: zio leder ... Clicca per allargare... Impestè ...
FibMaster Forumer storico 27 Settembre 2011 #19.748 Rock'n'rolluck ha scritto: Mamma mia se ho giopcato male ... Clicca per allargare... scusa ma come fai a : lavorare,seguire la borsa e poi giocare a scacchi? ho capito....al lavoro chiedi se hanno bisogno un tuttofare...voglio essere assunto!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Mamma mia se ho giopcato male ... Clicca per allargare... scusa ma come fai a : lavorare,seguire la borsa e poi giocare a scacchi? ho capito....al lavoro chiedi se hanno bisogno un tuttofare...voglio essere assunto!!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Settembre 2011 #19.749 FibMaster ha scritto: scusa ma come fai a : lavorare,seguire la borsa e poi giocare a scacchi? ho capito....al lavoro chiedi se hanno bisogno un tuttofare...voglio essere assunto!!!! Clicca per allargare... Perche'? quello scioperato di Rocco lavora ?
FibMaster ha scritto: scusa ma come fai a : lavorare,seguire la borsa e poi giocare a scacchi? ho capito....al lavoro chiedi se hanno bisogno un tuttofare...voglio essere assunto!!!! Clicca per allargare... Perche'? quello scioperato di Rocco lavora ?
FibMaster Forumer storico 27 Settembre 2011 #19.750 WS-Trader ha scritto: Buongiorno! Bentornato tra noi e complimenti per la consueta lucidità delle tue analisi Clicca per allargare... ma dai sbaglio e risbaglio anch'io il mio tempo è passato....
WS-Trader ha scritto: Buongiorno! Bentornato tra noi e complimenti per la consueta lucidità delle tue analisi Clicca per allargare... ma dai sbaglio e risbaglio anch'io il mio tempo è passato....