Idee e grafici. - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Options

Nuovo forumer
ricominciamo la settimana da qui...
 

Allegati

  • dpd.jpg
    dpd.jpg
    59,8 KB · Visite: 413

xgil

Forumer storico
Quando vogliono salire o scendere , non ce ne per nessuno , notizie positive o negative analisi tecnica o non . Buon giorno a tutti
 

LUC60

Forumer storico
buondi
sul krukko manca 6097.5 e se non conferma poi si vede se tornerà o meno idem stoxx a 2390 mancante per il momento
 

LUC60

Forumer storico
bund idem se non buca 132.76 ancora non si sa se volta + in basso
se non confermano ora tutto rimandato penso
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Rispondo ora. Ero convinto che sarebbero andati almeno a 15300. Ora è evidente che s ne fregano. Salgono a 16950-60 di indice che rappresenta la resistenza del 38,2% del range 24500-12300. fanno sempre più fatica perchè c' è un ipercomprato fortissimo. Inoltre se non ricordo male giovedì ci sono le scadenze delle opzioni. Quindi hanno poche ore per arrivare a target. Io credo che non c' è la faranno e al massimo si fermeranno a 16760 di mini.

alle 1020 ci sarà lo swing che dovrebbere essere ribassista. A quel punto bisognerà vedere bene dove farà il minimo e se con divergenze ribassite sull RSI del 30 o meglio ancora del 60 minuti del week.
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Un' utima cosa. per il momento siamo ancora all' interno di una candelona settimanale dal massimo a 16639 di indice e dal minimo a 15715 INSIDE. Dubito che riusciranno a romperla up oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto