nastro Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.402 wow ragazzi....che botta di autostima!.... allora non ero l'unico a faticare come un mulo per ritrovare il punto del discorso interrotto...
wow ragazzi....che botta di autostima!.... allora non ero l'unico a faticare come un mulo per ritrovare il punto del discorso interrotto...
ghost dog SNAFU 7 Novembre 2011 #25.403 ti vogliamo bene, nastro anche se oggi è il compleanno di bad
nastro Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.404 ghost dog ha scritto: ti vogliamo bene, nastro anche se oggi è il compleanno di bad Clicca per allargare... ah già...è vero... auguri bad!...
ghost dog ha scritto: ti vogliamo bene, nastro anche se oggi è il compleanno di bad Clicca per allargare... ah già...è vero... auguri bad!...
daniele64 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.405 io è un giorno che vileggo e ancora non ho capito perchè fate gli auguri a bad qualcuno me lo spiega?
io è un giorno che vileggo e ancora non ho capito perchè fate gli auguri a bad qualcuno me lo spiega?
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.406 cicoriabagnata ha scritto: Rock rispondi al volo: sta sera si sale o si scende? Clicca per allargare... Si scende ... parli dei Cani ?
cicoriabagnata ha scritto: Rock rispondi al volo: sta sera si sale o si scende? Clicca per allargare... Si scende ... parli dei Cani ?
daniele64 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.407 Rock'n'rolluck ha scritto: Si scende ... parli dei Cani ? Clicca per allargare... ummhhhh!!se scendono è occasione buy da quel che dice l'indicatore.... sbaglia poco
Rock'n'rolluck ha scritto: Si scende ... parli dei Cani ? Clicca per allargare... ummhhhh!!se scendono è occasione buy da quel che dice l'indicatore.... sbaglia poco
nastro Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.408 daniele64 ha scritto: io è un giorno che vileggo e ancora non ho capito perchè fate gli auguri a bad qualcuno me lo spiega? Clicca per allargare... manco io l'ho capito...
daniele64 ha scritto: io è un giorno che vileggo e ancora non ho capito perchè fate gli auguri a bad qualcuno me lo spiega? Clicca per allargare... manco io l'ho capito...
daniele64 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.409 nastro ha scritto: manco io l'ho capito... Clicca per allargare... ma gli hai fatto gli auguri adesso!!!
nastro ha scritto: manco io l'ho capito... Clicca per allargare... ma gli hai fatto gli auguri adesso!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.410 daniele64 ha scritto: io è un giorno che vileggo e ancora non ho capito perchè fate gli auguri a bad qualcuno me lo spiega? Clicca per allargare... nastro ha scritto: manco io l'ho capito... Clicca per allargare... perche' ne ho bisogno...
daniele64 ha scritto: io è un giorno che vileggo e ancora non ho capito perchè fate gli auguri a bad qualcuno me lo spiega? Clicca per allargare... nastro ha scritto: manco io l'ho capito... Clicca per allargare... perche' ne ho bisogno...