Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di Pietro: non voteremo il governo Monti «Idv dice no a questo governo tecnico, non gli voteremo la fiducia e ne staremo fuori». Lo ha detto Antonio Di Pietro intervistato in diretta nel programma 'La telefonata' di Canale 5. L'ex pm ha sottolineato che è pronto a votare singoli provvedimenti del governo Monti come, per esempio, quello per l'abolizione per le Province. «Si paventa - ha sottolineato il parlamentare - un governo che risponde al sistema bancario, al sistema finanziario e addirittura a quello della speculazione. Non è il sistema degli interessi dei cittadini italiani che non sono fatti dalle banche. Bisogna distinguere la realtà dalla disinformazione che è ormai in mano al sistema bancario e finanziario». «Abbiamo creato Idv - ha concluso Di Pietro - per difendere i deboli e bilanciare la legalità della politica. I ceti deboli non debbono essere usati come carne da macello per far quadrare i conti. È troppo facile dire che per raggiungere questo obiettivo si può colpire chiunque. Questa idea per me è inaccettabile». Per me ha assolutamente ragione, faranno polpette del popolo. Siamo nelle mani di Caifa.
 
Ecco il 15 minuti con mm7-28. Ancora meglio. Stupendo per lo scalping.
 

Allegati

  • 10 Novembre 2011 15 minuti con mm7-28.GIF
    10 Novembre 2011 15 minuti con mm7-28.GIF
    32,5 KB · Visite: 367
produzione industriale -2,8 italia -1,7 francia ,ma che c'hanno da festeggiare, il governicchio che si prepara in Italia è così importante?
 
ragazzi il target che avevo postato stamane è fallito miseramente, così come il corto da 140, stoppato a 210(close oraria sopra la bianca) e riaperto il lungo da quella quota, per l'arrivo sulla rossa a 15500....metto il profit e torno a lavorare...ciao a dopo!!!
132091820360.jpg
 
Il governo Monti sarà in grado di spaccare l'asse pdl e lega, ed isolare gli estremismi e le lotte di poltrone.molti del pdl passeranno verso il terzo polo. la lega non puo mai piu stare al governo e deve sparire progressivamente.con monti una forte botta si da alla lega.

SI DICE CHE SARA' :MONTI + 12 MINISTRI (ALTISSIMO PROFILO E PRAGMATISMO)=GOVERNO MONTI che faccia una patrimoniale, che prenda i soldi da svizzera con metodo rubik, che faccia una legge elettorale, che dia ossigeno a salari e pensioni e rentroduca ici per Comuni.

Il "bocconiano" europeista
che punta sulla crescita"Così l'Italia eviterà il baratro". Il programma anti-default di Monti: via i privilegi, riforme severe, più tasse sulle rendite. piu energie rinnovabili.piu europa.

il mercato sembra fiutare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto