Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di Pietro: non voteremo il governo Monti «Idv dice no a questo governo tecnico, non gli voteremo la fiducia e ne staremo fuori». Lo ha detto Antonio Di Pietro intervistato in diretta nel programma 'La telefonata' di Canale 5. L'ex pm ha sottolineato che è pronto a votare singoli provvedimenti del governo Monti come, per esempio, quello per l'abolizione per le Province. «Si paventa - ha sottolineato il parlamentare - un governo che risponde al sistema bancario, al sistema finanziario e addirittura a quello della speculazione. Non è il sistema degli interessi dei cittadini italiani che non sono fatti dalle banche. Bisogna distinguere la realtà dalla disinformazione che è ormai in mano al sistema bancario e finanziario». «Abbiamo creato Idv - ha concluso Di Pietro - per difendere i deboli e bilanciare la legalità della politica. I ceti deboli non debbono essere usati come carne da macello per far quadrare i conti. È troppo facile dire che per raggiungere questo obiettivo si può colpire chiunque. Questa idea per me è inaccettabile». Per me ha assolutamente ragione, faranno polpette del popolo. Siamo nelle mani di Caifa.
Il governo del "Britannia". Ricordo che sul "Britannia" - megapanfilo della regina Elisabetta d' Inghilterra- ci salì Draghi e Dalema. Il nano non fu mai invitato. Alla fine gli ex dc e psi hanno fatto le scarpe al berlucco. Una bella RESTAURAZIONE stile congresso di Vienna del 1848. Siamo a posto.

Monti non è stupido vediamo se:

1) aumenta per bene le aliquote irpef per chi guadagna più di 40000,00 euro lordi che attualmente paga 10000 euro.
2) mette una patrimoniale al 6 per mille o abbassa per bene le franchigie sulla tassa di successione e sulle donazioni.
3) Obbliga i Comuni, le Province, e Regioni a fare gli appalti sulle forniture dai 100 euro in su su INTERNET. (la spesa per le forniiture nella sola sanità negli ultimi 5 anni è raddoppiata)
4) Introduce i Costi Standard ovunque nella P.A.
5) Ricalibra tutte le detrazioni e deduzioni fiscali in base al reddito famigliare, ai componenti, all ETA'
6) Obbliga le banche nostrane ad acquistare Debito con gli utili
7) Riduce del 70% il numero dei politici ad ogni livello.
8) ABOLISCE UNA MAREA DI NORME ELUSIVE.
9) ELIMINA IL PRA O L' ACI E INTRODUCE LA TARGA DI PROPRIETA' DEL SINGOLO COME IN TUTTO IL MONDO ( ATTUALMENTE IN ITALIA CI SONO 840.000 AUTO FANTASMA- PER LA CRIMINALITA' - CON PRESTANOME CHE NE HANNO INTESTATE ANCHE 1000!!!! ).


MA PIU' DI OGNI COSA RIDUCE IL NUMERO DELLE LEGGI A 5000!!!!

ATTUALMENTE SOLO PER LA SCUOLA CI SONO 820 NORME+820 REGOLAMENTI D' ATTUAZIONE
 
5916 epoi verifica del piccolo a 5939 sono i prox step se vuole fare bene sempre che intendano stupire 5890 5860 non è escluso una finta sotto 5824 deve arreggere dipende da quanto vogliono essere tecnici
 
oooooocazzo, mi ha preso il profit...vabbè, anche oggi è andata bene, per ora target perfetto sulla rossa, vedremo se ritraccia un po!
132091863960.jpg
 
il governo monti sarà in grado di spaccare l'asse pdl e lega, ed isolare gli estremismi e le lotte di poltrone.molti del pdl passeranno verso il terzo polo. La lega non puo mai piu stare al governo e deve sparire progressivamente.con monti una forte botta si da alla lega.

Si dice che sara' :monti + 12 ministri (altissimo profilo e pragmatismo)=governo monti che faccia una patrimoniale, che prenda i soldi da svizzera con metodo rubik, che faccia una legge elettorale, che dia ossigeno a salari e pensioni e rentroduca ici per comuni.

Il "bocconiano" europeista
che punta sulla crescita"così l'italia eviterà il baratro". Il programma anti-default di monti: Via i privilegi, riforme severe, più tasse sulle rendite. Piu energie rinnovabili.piu europa.

Il mercato sembra fiutare..
questo ribaltone e' identico a quello del 1994. Niente federalismo per il ritorno al consociativismo. Il berlucco ora sara' annientato economicamente. Il federalismo non si fara'. Casini, fini, micciche' e parte del pd vogliono il consociativismo. E' la vecchissima politica del don peppone prodi con un po' di maquillage. Povero sud. Restera' nelle mani di questi campioni della patria.

Daranno il voto agli immigrati con 2-3 anni di residenza nella nuova legge elettorale proporzionale, con lo sbarramento al 8% -per far fu0ri lega e idv e grillo -.

Sia ben chiaro e' sacrosanto che gli immigrati votino ma almeno quando diventano cittadini italiani- 10 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto