Rock'n'rolluck Forumer storico 10 Novembre 2011 #26.181 badwolf ha scritto: lasciamo perdere.... adesso sono long, ma sto per stoppare.... Clicca per allargare... Bad è capitato anche a me l'altro giorno ... porta pazienza ...
badwolf ha scritto: lasciamo perdere.... adesso sono long, ma sto per stoppare.... Clicca per allargare... Bad è capitato anche a me l'altro giorno ... porta pazienza ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 10 Novembre 2011 #26.182 papino58 ha scritto: ma bad, sei stato tu il primo a riconoscere la dark c.c. e non hai tentato un cortino!!!! Clicca per allargare... ero short, poi mi sono girato long... vabbe'
papino58 ha scritto: ma bad, sei stato tu il primo a riconoscere la dark c.c. e non hai tentato un cortino!!!! Clicca per allargare... ero short, poi mi sono girato long... vabbe'
badwolf In borsa ci vuole qlo... 10 Novembre 2011 #26.183 Rock'n'rolluck ha scritto: Bad è capitato anche a me l'altro giorno ... porta pazienza ... Clicca per allargare... e lo so, colpa mia...
Rock'n'rolluck ha scritto: Bad è capitato anche a me l'altro giorno ... porta pazienza ... Clicca per allargare... e lo so, colpa mia...
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Novembre 2011 #26.184 siamo arrivato sul 60 al test della bianca in area 15090...secondo me se ci chiude con decisione sotto...........
siamo arrivato sul 60 al test della bianca in area 15090...secondo me se ci chiude con decisione sotto...........
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Novembre 2011 #26.185 ultimo ostacolo area 15000 viola rialzista del giornaliero, che ho già postato prima.....
Rock'n'rolluck Forumer storico 10 Novembre 2011 #26.186 badwolf ha scritto: ero short, poi mi sono girato long... vabbe' Clicca per allargare... Pensavo avessi sbagliato a premere il pulsante ...
badwolf ha scritto: ero short, poi mi sono girato long... vabbe' Clicca per allargare... Pensavo avessi sbagliato a premere il pulsante ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 10 Novembre 2011 #26.187 Rock'n'rolluck ha scritto: Pensavo avessi sbagliato a premere il pulsante ... Clicca per allargare... no.....
Rock'n'rolluck ha scritto: Pensavo avessi sbagliato a premere il pulsante ... Clicca per allargare... no.....
il cartomante Forumer storico 10 Novembre 2011 #26.189 brutto segnale, nn so' se shortare o stare flat
daniele64 Forumer storico 10 Novembre 2011 #26.190 optiooonnnn! dove sei?fatti vivo porca vacca....pardon alla signora