Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.. scusate se torno sull'argomento.. ma..
se io shorto un mini, questa è una vendita allo scoperto "nuda" o no?

volendo avrei 2000 ucg dimenticate in portafoglio e 1500 lev in un altro conto cointestato..

grazie..

mah, io ho capito che puoi shortare se hai posizioni long equivalenti al valore del future, in soldoni se vuoi shortare un mini dovresti avere posizioni long per 16000 euri.

mah, io ho capito che puoi shortare se hai posizioni long equivalenti al valore del future, in soldoni se vuoi shortare un mini dovresti avere posizioni long per 16000 euri.

solo di banche e societa finanziarie però mi pare di aver capito..
quelal che non mi torna è la vendita "nuda" di derivati che la faq 9 dice sia permessa..

16000 € long li avrei pure ma sono, oltre a ucg, telecom, enel, fiat, finmeccanica e qualcos'altro che non ricordo..

Ultima modifica:
solo di banche e societa finanziarie però mi pare di aver capito..
quelal che non mi torna è la vendita "nuda" di derivati che la faq 9 dice sia permessa..

16000 € long li avrei pure ma sono, oltre a ucg, telecom, enel, fiat, finmeccanica e qualcos'altro che non ricordo..

No, mi sembra che che lo short allo scoperto sia stato esteso a tutto il listino, mentre quest'estate era limitato ai finanziari.

La faq 9 l'ho vista oggi anche io, e resto ancora piu' perplesso...

Guardando il giornaliero si potrebbe ipotizzare la formazione di un testa spalle rialzista in cui si sta disegnando l'ultima spalla dx....il bottom della spalla secondo voi dove si potrebbe porre? a 14900, 14770, o a 14660 dove ci sarebbe il livello di fibo mettendo il 50% della discesa sui minimi di ieri....che ne pensate?( Poi se leggete buck pure lui avrebbe un targhet a 14660):rolleyes::-o
14670 se non sbaglio sarebbe anche il targhet della candela outside di ieri rotta in giù ...se la fa tutta ;)

Io se supera 300 ho spinta short almeno fino a 15000.
Ma deve superare bene 300, che tra l'altro è sotto S1.

In ogni caso interrompo 1 min. la corvée casalinga per
dirvi che Monti al TG ha parlato di firewalls (barriere di
fuoco, termine tipicamente informatico...) da approntare
contro la speculazione.

Scusate, ma mi vien da ridere
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao:

Io se supera 300 ho spinta short almeno fino a 15000.
Ma deve superare bene 300, che tra l'altro è sotto S1.

In ogni caso interrompo 1 min. la corvée casalinga per
dirvi che Monti al TG ha parlato di firewalls (barriere di
fuoco, termine tipicamente informatico...) da approntare
contro la speculazione.

Scusate, ma mi vien da ridere
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao:
C'è poco da ridere, ho letto che vogliono usare i soldi dell'INPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back