Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati delle 14,30 sono un po' deludenti

in giornate come questa è meglio mettere il take profit di 30 punti appena dopo l'entrata...cos' che ho fatto sui dati...zio assassino ero in gain di 100 punti :D

e domani e dopo questa storia peggiorerà
chiudono le posizioni short
sui valori che ho indicato stamattina 15000 ovvero il 50% del trimestre 13000-1700 ...è qui che hanno caricato ;)

stasera controllo l'oi

adesso mi vado a controllare che tipo di malware ho nel cestino del notebook di mio figlio che avevo utilizzato domenica

eccolo là....fangulo 15000 fangulo :(

okkio a 14980 50% di oggi
buona serata

:ciao:

Ultima modifica:
in giornate come questa è meglio mettere il take profit di 30 punti appena dopo l'entrata...cos' che ho fatto sui dati...zio assassino ero in gain di 100 punti :D

e domani e dopo questa storia peggiorerà
chiudono le posizioni short
sui valori che ho indicato stamattina 15000 ovvero il 50% del trimestre 13000-1700 ...è qui che hanno caricato ;)

stasera controllo l'oi

adesso mi vado a controllare che tipo di malware ho nel cestino del notebook di mio figlio che avevo utilizzato domenica

eccolo là....fangulo 15000 fangulo :(

okkio a 14980 50% di oggi
buona serata

:ciao:

Scusa se lo chiedo , ma secondo te' FIB non andiamo a chiudere bassi venerdi' sotto 15000 , come pensa Wushu ?
Perche' se dici che qui a 15000 chiudono gli short , vuol dire che poi vanno a chiudere piu' alti .
Per te' la closed di venerdi mattina della scadenza e' sopra 15000?

Le call 15000 dic costano 210 -220
Mentre le put 15000 costano 200-212
una delle due potrebbe pagare

Ultima modifica:
Ora il Mib da long e UCG SELL
001_wub.gif
puke.gif

comunque ,piu ci ragiono e piu mi biene da pensare che una banca come UCG deve essere del marcio dentro per rimanere a questi livelli , e piena di incapaci tipo il minzolini oltre che ladri messi li perché leccano il cullo a potenti di turno
ciappa.gif
mad2.gif
toetap05.gif
toetap05.gif
toetap05.gif

Sono cookies in parte pubblicitari (pubblicità di Google, DoubleClick, che qui non abbiamo). I cookies pubblicitari servono a non farti vedere (in teoria) troppe volte la stessa pubblicità (per non annoiare). :)

Buongiorno a tutti,
ieri ho beccato due volte questo trojan su questo sito.

Da notare che tuttora ad ogni pagina l'antivirus mi dice che c'è
un URL pericoloso.

Allegati

• trojan.JPG
    trojan.JPG
    6,9 KB · Visite: 518
io sono anni che adopero avg free e nn mi ha mai dato problemi .........poi ogni tanto do una controllata con superantispyware e bon. Provato altri antvirus ma danno un sacco di falsi allarmi.

1323788331avg.gif

1323788366suprantispayauar.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto