dondiego49 Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.711 FibMaster ha scritto: mia moglie dice che è meglio se mi tengo la gallina vecchia perchè almeno fa le uova...mah... tu che sei un uomo di mondo che dici? Clicca per allargare... io penso che un buon Gallo e sprecato con una gallina sola
FibMaster ha scritto: mia moglie dice che è meglio se mi tengo la gallina vecchia perchè almeno fa le uova...mah... tu che sei un uomo di mondo che dici? Clicca per allargare... io penso che un buon Gallo e sprecato con una gallina sola
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.712 daniele64 ha scritto: avete visto questi? Clicca per allargare... si da inizio anno che sono scarichi di azioni e pieni zeppi di future non è una bella cosa ...anzi....
daniele64 ha scritto: avete visto questi? Clicca per allargare... si da inizio anno che sono scarichi di azioni e pieni zeppi di future non è una bella cosa ...anzi....
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.714 dondiego49 ha scritto: io penso che un buon Gallo e sprecato con una gallina sola Clicca per allargare... w i mussulmani...
dondiego49 ha scritto: io penso che un buon Gallo e sprecato con una gallina sola Clicca per allargare... w i mussulmani...
belvedere68 Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.715 FibMaster ha scritto: mia moglie dice che è meglio se mi tengo la gallina vecchia perchè almeno fa le uova...mah... tu che sei un uomo di mondo che dici? Clicca per allargare... a proposito di galli e galline parlagli dell'effetto Coolidge......
FibMaster ha scritto: mia moglie dice che è meglio se mi tengo la gallina vecchia perchè almeno fa le uova...mah... tu che sei un uomo di mondo che dici? Clicca per allargare... a proposito di galli e galline parlagli dell'effetto Coolidge......
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.718 citycesso -5% in premarket unicesso (per la rima) da +5% a +2,8% vai con la messa cantata....le banche aff....
citycesso -5% in premarket unicesso (per la rima) da +5% a +2,8% vai con la messa cantata....le banche aff....
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.719 Francy52 ha scritto: pronti x lo spike !!!! Clicca per allargare... se arriva a 300 tiro lo sciacquone...e via tutto....
Francy52 ha scritto: pronti x lo spike !!!! Clicca per allargare... se arriva a 300 tiro lo sciacquone...e via tutto....
Francy52 Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.720 dondiego49 ha scritto: io penso che un buon Gallo e sprecato con una gallina sola Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: w i mussulmani... Clicca per allargare... Si ma occhio alle pollastre che hanno bisogno di + galli !!!!
dondiego49 ha scritto: io penso che un buon Gallo e sprecato con una gallina sola Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: w i mussulmani... Clicca per allargare... Si ma occhio alle pollastre che hanno bisogno di + galli !!!!