PAOLONE Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.752 PAOLONE- ha scritto: Ho chiuso qui a 15300 con 50 tick. mi accontento , peccato non aver pescato quello a 15200. Clicca per allargare... Ecco qua' altri 50 tick , chiuso a 15250 . per oggi sono a posto. Vi saluto e vi auguro una buona serata a tutti.
PAOLONE- ha scritto: Ho chiuso qui a 15300 con 50 tick. mi accontento , peccato non aver pescato quello a 15200. Clicca per allargare... Ecco qua' altri 50 tick , chiuso a 15250 . per oggi sono a posto. Vi saluto e vi auguro una buona serata a tutti.
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.753 NICOLAI81 ha scritto: Ma come mai tutti salgono e noi scendiamo ???? Clicca per allargare... alle 12 avevamo evidenziato un pattern ribassista orario con dark cloud cover e poi...le vedi le banche negative dell'indice? quelle banche devono ricapitalizzare con un aumento di capitale oggi scadeva la presentazione dell'offerta (detto anche quello) il mio barista docet
NICOLAI81 ha scritto: Ma come mai tutti salgono e noi scendiamo ???? Clicca per allargare... alle 12 avevamo evidenziato un pattern ribassista orario con dark cloud cover e poi...le vedi le banche negative dell'indice? quelle banche devono ricapitalizzare con un aumento di capitale oggi scadeva la presentazione dell'offerta (detto anche quello) il mio barista docet
dariomilano novellino 17 Gennaio 2012 #35.755 NICOLAI81 ha scritto: Ma come mai tutti salgono e noi scendiamo ???? Clicca per allargare... il comandante Schettini avrà detto il contrario
NICOLAI81 ha scritto: Ma come mai tutti salgono e noi scendiamo ???? Clicca per allargare... il comandante Schettini avrà detto il contrario
Embolo Nuovo forumer 17 Gennaio 2012 #35.757 DRIVE ha scritto: c'e' un wolfe a 15 minuti in atto..con target 15530.. Clicca per allargare... Poi ci dici dove hai visto il wolfe......ciao.
DRIVE ha scritto: c'e' un wolfe a 15 minuti in atto..con target 15530.. Clicca per allargare... Poi ci dici dove hai visto il wolfe......ciao.
NICOLAI81 Forumer attivo 17 Gennaio 2012 #35.758 Cmq e' perke' i fondi di investimento stanno sottopesando il nostro azionario
dondiego49 Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.759 ma dopo adc e con accorpamento realizzato le azioni UCG sono aumentate ho diminuiscono di quantità in circolo ???
ma dopo adc e con accorpamento realizzato le azioni UCG sono aumentate ho diminuiscono di quantità in circolo ???
neborkia sono una pippa 17 Gennaio 2012 #35.760 Lori ha scritto: allucinante Clicca per allargare... "Vada a bordo, *****!!!"