se hanno deciso di scendere, area 315/330 è la migliore per sh ...
ciao Don, come puoi vedere i complimenti te li faccio spesso,e spesso ti chiedo anche dei pareri su ucg o altro,quindi segno di stima nei tuoi confronti,ma anche di altri a cui nn chiedo niente
se su un'altro 3d c'è un bravo trader,penso che nn ci sia niente di male parlarne o fargli dei complimenti
la storiella del parco buoi purtroppo è la pura verità ,il 95% dei trader sono perdenti e nn era certo rivolta a quelli che gainano,era solo uno stimolo a studiare x passare dall'altra parte, dentro il parco mi ci sento anche io per primo e infatti ho salutato facendo muuuuu
io almeno ho l'onestà di dire che sto facendo operazioni in demo,mentre sul forum sai quanti ce ne sono che fanno credere di fare operazioni vere e poi sono fasulle......
buon trading a tutti.
io incremento short a ogni 100 punti di salita
peggio per loro![]()
se sonno convinto e dura cambiare idea![]()
se hanno deciso di scendere, area 315/330 è la migliore per sh ...
Io sono sicuramente fuori dal finale delle tue considerazioni perchè, perdo 69000 Euro ca. nel complesso e dunque sicuramente non sono uno di quelli che si pavoneggia nel dire che guadagna sempre e comunque.
Siamo in due a ragionare cosi (quelli che lo scrivono) e per me siamo già anche troppi.
Quindi.........in conclusione........se vogliono fregare molti compreso io e te andranno oltre 400.
fino 420 resisto poi bisogna arrendersi![]()
guarda che tempi passati anche io fatto parecchie cavolate , ,era tutto tropo bello e un bel giorno , fidandomi del banchiere sollo 25 anni fa circa presso un Fallimento a Milano di circa 64 milioni di lire , fortuna che la mia regola e di non investire mai tutto il capitale , ma accontentarmitanto domani la borsa ce' ancora se ho soldi da muovere ,poi a la mia eta non serve più troppa carne al fuoco , cerco sollo di stare impegnato
![]()