Mah......forse !
In due, tre anni, chissà ma tutto salirà con molta ma molta gradualità non prima della fine del 2013.
Prima ci sono le elezioni alle porte e vedo nubi molto ma molto dense all'orizzonte.
E non è detto che poi alla fine sarà cosi perchè, qualsiasi partito approdi a governare sarà una Caporetto per l'Italia e questo non sono io a dirlo...........basta leggere WSItalia che tra l'altro non è un sito schierato a destra.
E' che al momento tutto tace (al livello dell'area 51) per non spaventare i grandi investitori e i grandi imprenditori che altrimenti prenderebbero la via di paradisi fiscali in un men che non si dica.
Quindi tutti fanno orecchi da mercante con l'intento di arrivare all'effetto sorpresa a mò di Amato in cui in una notte mise la patrimoniale più ignobile di tutti i tempi con prelievo forzato da tutti i conti correnti Italiani.
Comunque mettetevi il cuore in pace......la Fiat se ne sta già andando,Briatore è un po che se n'è andato,Della Valle sta facendo lo stesso,i pratron dell'ILVA idem senza contare la scalata a tutte le grandi aziende italiane.
L'unica.............una goccia nel deserto..............è stata l'acquisizione dell'Aston martin da parte di un consorzio Italiano,ma sicuramente la fabbrica rimarrà allì'estero....................e che sono scemi ?