Io avevo messo 140 ma non mi ha preso. a sto punto sto fermo e aspetto gli eventuali 17050..provo long 146
Buona giornata a tutti
anche a ghost facciamo questo 950 , cosi poi magari si gira Long e ci rimane per un po
sul forum di wushu lui posta entrate per scalping in tempo reale anzi con anticipoCiao no di certo, non sono 120 di commissioni per 2 mini, e che sò de platino? Intendevo nella giornata ho fatto un tot di 120 euro di commissioni, e infatti per la prima volta da questo mese fineco mi abbasserà le commissioni a 1.95..magra consolazione..
Per quanto riguarda l'AT, io dico che è essenziale per fare trading di breve, ma basare un'investimento di lungo su delle proiezioni statistiche..
Ho forti dubbi.
Comunque la mattinata pare aprirsi debole, a me piacerebbe soltanto che alcuni guru di questo forum (e NON mi rivolgo a nessuno di questo thread, che è uno dei più attivi in questo senso..) ogni tanto postassero anche la loro operatività REALE, e non solo le loro belle righe (che sono sicuramente utili, ma che a volte sono abbastanza tolleranti sul quando entrare e uscire..ed è lì il grosso del problema..) Il TIMING nel trading è TUTTO!
Saluti e buona giornata a tutti!
LEB
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 09:21:46 Data: 04/02/2013 273,8010 + 3.49% Minimo: 268,0181 Massimo: 274,4178mano mano che le proiezioni dicono che il Pistola psico-nano e in rimonta anche lo spred salirà , e i sacrifici fin ora fati ,saranno annullati e ne arriverano nuovi ,
si pero vuoi mettere ti restituisce imu e la batteria di pentole è in omaggio!!!mano mano che le proiezioni dicono che il Pistola psico-nano e in rimonta anche lo spred salirà , e i sacrifici fin ora fati ,saranno annullati e ne arriverano nuovi ,
buongiorno don
la rialzista che oggi passa a 140 è di lungo
adesso vogio vedere se passa gli ostacoli su area 220 in primis e poi area 300
mano mano che le proiezioni dicono che il Pistola psico-nano e in rimonta anche lo spred salirà , e i sacrifici fin ora fati ,saranno annullati e ne arriverano nuovi ,