Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

dondiego49

Forumer storico
si pero vuoi mettere ti restituisce imu e la batteria di pentole è in omaggio!!! :D

mmhhhh sento che il mio voto sara purtroppo disperso quest'anno con gli sbarramenti che ci sono ma w la coerenza

io non credo avrò la possibilità di partecipare , anno cambiato le modalità , ma in sordina ora si vota qui al estero per posta , ma va restituito entro il giorno 20 , io ancora visto niente :wall:

DANY1969

Forumer storico
si pero vuoi mettere ti restituisce imu e la batteria di pentole è in omaggio!!! :D

mmhhhh sento che il mio voto sara purtroppo disperso quest'anno con gli sbarramenti che ci sono ma w la coerenza
:lol::lol: Allora lo voto senz'altro... non tanto per la restituzione dell'IMU, quanto per le pentole :-o:wall::wall::wall:

Buona giornata a tutti :up:

dondiego49

Forumer storico
:lol::lol: Allora lo voto senz'altro... non tanto per la restituzione dell'IMU, quanto per le pentole :-o:wall::wall::wall:

Buona giornata a tutti :up:

anche se fosse realtà e poi a la fine che devi fare i conti , se non si risolve questa situazione e peggiora ancora un po , ti ruberanno anche le scarpe per le strade ,ma può anche succedere cose molto più brute :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto