Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
infatti li abbiamo messi li per amministrare i nostri beni "dovrebbero essere i nostri dipendenti" invece siamo i loro shiavi ! :(
Grillo subito! Almeno lui ha detto che li processiamo noi se andiamo al governo:rolleyes:

Il problema è che ancora in troppi votano la solita m....a!!!

crupps62

Forumer storico
Le MM sono tutte orientate al ribasso....primo tg a 13.550.....poi ci sono i livelli indicati da FIB sul gap lasciato aperto.

Viste come sono messe le MM ci vorranno un paio di gg x farle girare......
Se escono new bomba e fanno decollare gli indici tutto cambia....

Ma davvero troveranno una soluzione vera alla crisi....?

Jedd

GORDON GEKKO
Le MM sono tutte orientate al ribasso....primo tg a 13.550.....poi ci sono i livelli indicati da FIB sul gap lasciato aperto.

Viste come sono messe le MM ci vorranno un paio di gg x farle girare......
Se escono new bomba e fanno decollare gli indici tutto cambia....

Ma davvero troveranno una soluzione vera alla crisi....?
NO!! Non troveranno na cippa lippa, perchè non c'è soluzione a questa crisi sistemica introdotta dalle banche e dalla fantafinanza (derivati etc. etc. etc.)

dondiego49

Forumer storico
News

09/07/2012 11:04
Crisi: Spread Bonos-Bund sale a 572 punti, rendimento balza al 7,02%

Rimane alta la pressione sul fronte obbligazionario spagnolo: il differenziale di rendimento tra il Bonos a dieci anni e il Bund tedesco è schizzato a 572,4 punti base. Il rendimento del bond decennale iberico è pari al 7,022%.
Fonte: News Finanza.com

dondiego49

Forumer storico
News

09/07/2012 11:10
EFSF/ESM: quale flessibilità? (analisti)

Il mercato punta gli occhi sul fondo di stabilità EFSF/ESM di cui maggiori dettagli verrano probabilmente diffusi nel corso dell'Eurogruppo he avrà inizio a Bruxelles a partire dal trado pomeriggio di oggi. Secondo Société Générale, la "flessibilità" del fondo potrebbe essere applicata in due modi, determinando diversi impatti sul mercato. Nel primo caso, il fondo, che secondo la banca d'affari francese è già ben equipaggiato in termini di liquidità e acquisto di bond sul mercato primario e secondario, potrebbe semplicemente garantire a Paesi come Italia e Spagna l'accesso a prestiti anche considerevoli senza assumere lo status di nazione bisognosa di aiuti. Nel secondo caso potrebbe trattarsi di qualcosa di più articolato, come l'accesso da parte del Fondo alla liquidità della Bce, oppure l'aumento in diversa forma della liquidità dell'ESM oltre i 400 miliardi di euro rimasti dopo il soccorso a Spagna e Cipro. Il primo tipo di soluzione secondo SocGen è la più probabile: se la seconda dovesse prendere corpo, ciò "porterebbe una spinta molto sognificativa al sentiment e offrirebbe il tanto necessario sollievo a Spagna e Italia". Fonte: News Finanza.com

smallville

Banned
buongiorno a tutti, se, come detto da fib, a luglio si sta in laterale, ci sta, una volta arrivati a 13500, un ritorno a 14000 e oltre.

crupps62

Forumer storico
NO!! Non troveranno na cippa lippa, perchè non c'è soluzione a questa crisi sistemica introdotta dalle banche e dalla fantafinanza (derivati etc. etc. etc.)

Questo lo penso anch'io.
La mia paura è che la soluzione alla crisi finanziaria la trovino i banchieri e i politici di vecchia data.
Se invece la soluzione va nella direzione di una unione europea modello federale con un governo ed un fisco soprannazionale......beh, qualche possibilità glie la do....!!!!

Jedd

GORDON GEKKO
Questo lo penso anch'io.
La mia paura è che la soluzione alla crisi finanziaria la trovino i banchieri e i politici di vecchia data.
Se invece la soluzione va nella direzione di una unione europea modello federale con un governo ed un fisco soprannazionale......beh, qualche possibilità glie la do....!!!!
Stra-quoto!!!

il cartomante

Forumer storico
infatti li abbiamo messi li per amministrare i nostri beni "dovrebbero essere i nostri dipendenti" invece siamo i loro shiavi ! :(
Grillo subito! Almeno lui ha detto che li processiamo noi se andiamo al governo:rolleyes:

in poche parole hanno fatto macelli e nel momento in ciu tutto il marcio e' venuto a galla e che la speculazione finanziaria internazionale si e' accanita contro di noi, hanno deciso : adesso il conto lo pagate voi!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Alto