Idee e grafici. - Cap. 2

Ho messo una copertina long 15.740 (indice) al mio sh
Anche se questo minimo non mi convince molto ho preferito fare una piccola entrata.

Ogni tanto il "mago" che è in me guarda nel cilindro magico....che brutto difetto essere indisciplinato nel trading...!!!

il movimento di 5 stelle non è voto di protesta, è il voto più costruttivo (gli altri hanno un programma? una visione del futuro? qlc? ) che uno possa dare IMHO :up:
io veramente di programmi su 5* non ho ancora visto molto , unica cosa che mi entusiasma e la promessa di azzeramento di questa classe politica incapace , tanto peggio di come fanno questi e difficile fare bisogna impegnarsi molto e se poi siamo in tanti qualcosa può veramente succedere per cambiare :bow:

SCILIPOTI ad esempio???
Comunque, ripeto, purtroppo è un partito e fa politica, vecchia politica. Vedrai che farà il gioco delle allenaze purtroppo. CIao

Non è il discorso Razzi e Scilipoti, Jedd, cosa per la quale Tonino si è scusato a profusione... Ma a parte ammettere che effettivamente certi collaboratori se li va a cercare proprio col lanternino (non dimentichiamo anche il mio compaesano De Gregorio... bleah!) ... aggiungo che c'è il piccolo problema che Tonino ultimamente mi sembra Dr. Jekill e Mr. Hide... un giorno attacca Napolitano e il PD (e secondo me, ne ha ben donde in entrambi i casi) ... il giorno dopo smette di corteggiare Grillo e ricomincia col PD... sembra abbia paura di restare "fuori dai giochi". Si rende conto che la politica del M5S è netta e di rottura (alleanze con nessuno, manco con l'IDV) e allora cerca di correre ai ripari andando verso l'unica porta che gli era aperta (PD) e che le sue intemperanze gli hanno fatto chiudere in faccia... Il vero Di Pietro è colui che attacca PD e Napolitano... perché è ciò che pensa, e cioè che essi siano alla deriva da ogni punto di vista... ma allora, perché poi cercare di ricucire il rapporto? Paura?
Un partito o movimento dagli ideali sempre forti non ha paura di restare all'opposizione per un'altra legislatura.

io veramente di programmi su 5* non ho ancora visto molto , unica cosa che mi entusiasma e la promessa di azzeramento di questa classe politica incapace , tanto peggio di come fanno questi e difficile fare bisogna impegnarsi molto e se poi siamo in tanti qualcosa può veramente succedere per cambiare :bow:

Don, come ti ha segnalato dariomilano, il programma c'è.
Aggiungo che è online da anni.
E ha detto Grillo che sarà completato in rete con la partecipazione degli iscritti.

Boh, vado a pranzo, così finisco di sporcare il 3d.
Devo vedere se su IO c'è un 3d più specifico per parlare di queste cose.

Ultima modifica:
Non è il discorso Razzi e Scilipoti, Jedd, cosa per la quale Tonino si è scusato a profusione... Ma a parte ammettere che effettivamente certi collaboratori se li va a cercare proprio col lanternino (non dimentichiamo anche il mio compaesano De Gregorio... bleah!) ... aggiungo che c'è il piccolo problema che Tonino ultimamente mi sembra Dr. Jekill e Mr. Hide... un giorno attacca Napolitano e il PD (e secondo me, ne ha ben donde in entrambi i casi) ... il giorno dopo smette di corteggiare Grillo e ricomincia col PD... sembra abbia paura di restare "fuori dai giochi". Si rende conto che la politica del M5S è netta e di rottura (alleanze con nessuno, manco con l'IDV) e allora cerca di correre ai ripari andando verso l'unica porta che gli era aperta (PD) e che le sue intemperanze gli hanno fatto chiudere in faccia... Il vero Di Pietro è colui che attacca PD e Napolitano... perché è ciò che pensa, e cioè che essi siano alla deriva da ogni punto di vista... ma allora, perché poi cercare di ricucire il rapporto? Paura?
Un partito o movimento dagli ideali sempre forti non ha paura di restare all'opposizione per un'altra legislatura.

Contando che il 5 stelle ha appena iniziato..

Comunicato MoVimento 5 Stelle GenovaUna consigliera municipale del MoVimento 5 Stelle di Genova è stata arrestata per spaccio di droga ed è stata quindi allontanata immediatamente dal M5S.
"Apprendiamo con sgomento dell’arresto di Diletta Botta, consigliere municipale del Municipio VII Ponente."

..io aspetterei a sputare su Di Pietro..organizzare un partito nazionale è un'impresa molto difficile, nonostante sia richiesta dall IDV un certificato penale immacolato per presentarsi...
Per quanto riguarda l'avvicinarsi e allontanarsi dal PD..il problema non è tanto dell'IDV (che ha scelto di schierarsi senza condizioni dalla parte di tutti i lavoratori..vedi anche la battaglia per il ripristino dell art 18), quanto del PD che si dibatte tra diverse anime, dalle più "sinistrose" a alle iper liberiste.. Di Pietro vorrebbe capire con CHI dovrebbe allearsi...:cool:

Saluti
LEb

Quoto e concordo pienamente, sul fatto che almeno possa fare
un pò di pulizia e forse cambiare in meglio qualcosa.
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto