Leberna Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.151 dondiego49 ha scritto: figurati prima che sia finita può ancora andare in prescrizione prima che passano i tre gradi ,,Salvo un coccolone sopra la Minetti di turno Clicca per allargare... La cosa più triste è che l'Italia si è fatta guidare da un furfante per 15 anni..
dondiego49 ha scritto: figurati prima che sia finita può ancora andare in prescrizione prima che passano i tre gradi ,,Salvo un coccolone sopra la Minetti di turno Clicca per allargare... La cosa più triste è che l'Italia si è fatta guidare da un furfante per 15 anni..
bipop-pe Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.152 Laterale in attesa del "ponte".... Come l' anno scorso. Ihihihih Allegati 26 OTTOBRE 2012.PNG 228,4 KB · Visite: 83
dondiego49 Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.153 Leberna ha scritto: La cosa più triste è che l'Italia si è fatta guidare da un furfante per 15 anni.. Clicca per allargare... un furfante ce una armata che fa invidia hai mille di Garibaldi . altro che uno
Leberna ha scritto: La cosa più triste è che l'Italia si è fatta guidare da un furfante per 15 anni.. Clicca per allargare... un furfante ce una armata che fa invidia hai mille di Garibaldi . altro che uno
Lori Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.154 dondiego49 ha scritto: un furfante ce una armata che fa invidia hai mille di Garibaldi . altro che uno Clicca per allargare... sei forte don......allora se grillo stravince, lunedì ci troviamo un gapdown
dondiego49 ha scritto: un furfante ce una armata che fa invidia hai mille di Garibaldi . altro che uno Clicca per allargare... sei forte don......allora se grillo stravince, lunedì ci troviamo un gapdown
Lori Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.155 Lori ha scritto: sei forte don......allora se grillo stravince, lunedì ci troviamo un gapdown Clicca per allargare... ma i risultati definitivi per quando sono previsti?
Lori ha scritto: sei forte don......allora se grillo stravince, lunedì ci troviamo un gapdown Clicca per allargare... ma i risultati definitivi per quando sono previsti?
dondiego49 Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.156 Lori ha scritto: sei forte don......allora se grillo stravince, lunedì ci troviamo un gapdown Clicca per allargare... mi fido poco ora sono in vendita ma deve salire un pochino meno del massimo fato circa 15.590 dovrei passare , altrimenti li porto avanti sempre long
Lori ha scritto: sei forte don......allora se grillo stravince, lunedì ci troviamo un gapdown Clicca per allargare... mi fido poco ora sono in vendita ma deve salire un pochino meno del massimo fato circa 15.590 dovrei passare , altrimenti li porto avanti sempre long
dondiego49 Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.157 dondiego49 ha scritto: mi fido poco ora sono in vendita ma deve salire un pochino meno del massimo fato circa 15.590 dovrei passare , altrimenti li porto avanti sempre long Clicca per allargare... niente mancato di un tik tocca tenerli ok saluti e buon fine settimana a tutti , penso che salirà ancora si capirà con la chiusura di USA , grazie a buoni datti Ciao a tutti
dondiego49 ha scritto: mi fido poco ora sono in vendita ma deve salire un pochino meno del massimo fato circa 15.590 dovrei passare , altrimenti li porto avanti sempre long Clicca per allargare... niente mancato di un tik tocca tenerli ok saluti e buon fine settimana a tutti , penso che salirà ancora si capirà con la chiusura di USA , grazie a buoni datti Ciao a tutti
Lori Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.158 dondiego49 ha scritto: niente mancato di un tik tocca tenerli ok saluti e buon fine settimana a tutti , penso che salirà ancora si capirà con la chiusura di USA , grazie a buoni datti Ciao a tutti Clicca per allargare... Ciao...
dondiego49 ha scritto: niente mancato di un tik tocca tenerli ok saluti e buon fine settimana a tutti , penso che salirà ancora si capirà con la chiusura di USA , grazie a buoni datti Ciao a tutti Clicca per allargare... Ciao...
WANTED Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.159 dondiego49 ha scritto: niente mancato di un tik tocca tenerli ok saluti e buon fine settimana a tutti , penso che salirà ancora si capirà con la chiusura di USA , grazie a buoni datti Ciao a tutti Clicca per allargare... Per evitare incomprensioni lo dico prima .....Don mi permetti di dirti una cosa.....benevole ?????
dondiego49 ha scritto: niente mancato di un tik tocca tenerli ok saluti e buon fine settimana a tutti , penso che salirà ancora si capirà con la chiusura di USA , grazie a buoni datti Ciao a tutti Clicca per allargare... Per evitare incomprensioni lo dico prima .....Don mi permetti di dirti una cosa.....benevole ?????
dondiego49 Forumer storico 26 Ottobre 2012 #13.160 WANTED ha scritto: Per evitare incomprensioni lo dico prima .....Don mi permetti di dirti una cosa.....benevole ????? Clicca per allargare... sono pronto
WANTED ha scritto: Per evitare incomprensioni lo dico prima .....Don mi permetti di dirti una cosa.....benevole ????? Clicca per allargare... sono pronto