Idee e grafici. - Cap. 2

Ragazzi scusate se mi sfogo un pò qui, ma oggi è stata da paura.. alla fine ho movimentato 10 minifib ed è stata la cifra più alta della mia vita..e tutto perchè a un certo punto con fineco non riuscivo a chiudere i minifib con le operazioni contrarie a quelle aperte, ma solo impostando lo stop loss automatico.. E' vero che avevo aperto contemporaneamente operazioni intra e long, ma io davo l ordine di chiusura riferito alla stessa tipologia e fineco mi apriva un'altra posizione!!
Alla fine ho chiuso praticamente alla cieca e ho lossato quasi 300 euro, se potevo ragionare meglio avrei potuto chiudere praticamente in pari..
Mah! Spero di non ritrovarmi più in una situazione del genere e alla fine comunque chiudere gli short anche in perdita pare sia stata la mossa giusta..
Rimango long di Terna, a stò punto mi deve ridare i soldi persi oggi..o quasi!
Saluti
LEb

qui vi presento il Bok dei Mini Long quelli piu vicini a SL ,,e tanto che li seguo ,mai visto tanti pezzi scambiati e tutti in vendita , vediamo se anno fato bene , anche io mi sono disfatto

http://

Ragazzi scusate se mi sfogo un pò qui, ma oggi è stata da paura.. alla fine ho movimentato 10 minifib ed è stata la cifra più alta della mia vita..e tutto perchè a un certo punto con fineco non riuscivo a chiudere i minifib con le operazioni contrarie a quelle aperte, ma solo impostando lo stop loss automatico.. E' vero che avevo aperto contemporaneamente operazioni intra e long, ma io davo l ordine di chiusura riferito alla stessa tipologia e fineco mi apriva un'altra posizione!!
Alla fine ho chiuso praticamente alla cieca e ho lossato quasi 300 euro, se potevo ragionare meglio avrei potuto chiudere praticamente in pari..
Mah! Spero di non ritrovarmi più in una situazione del genere e alla fine comunque chiudere gli short anche in perdita pare sia stata la mossa giusta..
Rimango long di Terna, a stò punto mi deve ridare i soldi persi oggi..o quasi!
Saluti
LEb

Occhio a comprare e vendere simultaneamente MINI o FIB in intraday e multiday perchè, come ha scritto qualcuno ci si confonde.........e ha ragione !
Io non ci ho mai provato e non ci proverò perchè, ne comprendo la pericolosità e quindi non lo faccio anche se di cappellate ne ho fatte molte ma tutte, fortunatamente, mi sono andate a buon fine !

E ricordati che 10 MINI sono come avere 2 FIB.....quindi occhio !

un saluto a tutti :up:e buona serata....mi sa che domani in open salto:rolleyes:

Allegati

• mibo.jpg
    mibo.jpg
    155,5 KB · Visite: 196
ciao gekko!
ti piace vincere facile :D ho prenotato altro short a 15830
volevo chiedere se qualcuno sà se su mt4 si può visualizzare la percentuale di quanto è salito l'indice"+ 0,80 +1,50"

io avrei un indicatore dove indica alcune informazioni più mostra il movimento del prezzo nel giorno corrente, linea verde zona di acquisti, zona rossa area di vendite. Al limite si può entrare nello script e annullare il colore sul prezzo, credo che funzioni. Se può interessare il grafico lo mostra.

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    29,4 KB · Visite: 98
io avrei un indicatore dove indica alcune informazioni più mostra il movimento del prezzo nel giorno corrente, linea verde zona di acquisti, zona rossa area di vendite. Al limite si può entrare nello script e annullare il colore sul prezzo, credo che funzioni. Se può interessare il grafico lo mostra.

bello :bow: ho un Amico che usa una cosa simile ,deferenti nel senso che il colore cambia in verticale il tuo orizzontale , ma importa sollo che chi lo usa tragga profitto :D tanti sistemi anche differenti ma importante che renda , che si fa GAIN ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto