Leberna
Forumer storico
Ragazzi scusate se mi sfogo un pò qui, ma oggi è stata da paura.. alla fine ho movimentato 10 minifib ed è stata la cifra più alta della mia vita..e tutto perchè a un certo punto con fineco non riuscivo a chiudere i minifib con le operazioni contrarie a quelle aperte, ma solo impostando lo stop loss automatico.. E' vero che avevo aperto contemporaneamente operazioni intra e long, ma io davo l ordine di chiusura riferito alla stessa tipologia e fineco mi apriva un'altra posizione!!
Alla fine ho chiuso praticamente alla cieca e ho lossato quasi 300 euro, se potevo ragionare meglio avrei potuto chiudere praticamente in pari..
Mah! Spero di non ritrovarmi più in una situazione del genere e alla fine comunque chiudere gli short anche in perdita pare sia stata la mossa giusta..
Rimango long di Terna, a stò punto mi deve ridare i soldi persi oggi..o quasi!
Saluti
LEb
Alla fine ho chiuso praticamente alla cieca e ho lossato quasi 300 euro, se potevo ragionare meglio avrei potuto chiudere praticamente in pari..
Mah! Spero di non ritrovarmi più in una situazione del genere e alla fine comunque chiudere gli short anche in perdita pare sia stata la mossa giusta..
Rimango long di Terna, a stò punto mi deve ridare i soldi persi oggi..o quasi!
Saluti
LEb

ho un Amico che usa una cosa simile ,deferenti nel senso che il colore cambia in verticale il tuo orizzontale , ma importa sollo che chi lo usa tragga profitto