Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Skorpio

Nuovo forumer
We......we................don........stai calmo !
Lo Psiconano avrà anche tanti difetti ma è stato l'unico che ha avuto il coraggio di cacciare Monti, mettersi contro la Merkel e l'europa e abolire l'IMU in un prossimo futuro.
Anche se lo odio.......so che lo farà........lo ha già fatto con l'ICI e lo farà anche con l'IMU.
Per cui, questa volta hai preso un granchio................prenditela con lo zombi Bersani e tutti i suoi compagni di merende !

Forte Berlusca!
Prima introduce l'IMU (perche' mica l'ha inventata Monti!) e poi l'abolisce.
:clap:

Scusatemi per l'intromissione nel thread, vi leggo ogni tanto e mi e' venuto da ridere.
:ciao:
 

gecko

Forumer storico
Dunque ho scaricato il file debian di 640 mb in circa 15/17 minuti.
Inoltre Lo speed test mi segnala una velocita in down load a 5.7 mega e 0.70 in upload con
53 m/s di ping.
 

andgui

Forumer storico
Dunque ho scaricato il file debian di 640 mb in circa 15/17 minuti.
Inoltre Lo speed test mi segnala una velocita in down load a 5.7 mega e 0.70 in upload con
53 m/s di ping.

Sono contento di averti evitato un cambio, con le grane che di solito comporta.

Puoi provare a chiedere a Fastweb fin dove arriva la loro fibra ottica.
Se il catalyst è vicino, per esempio nella cantina del tuo condominio o in quello vicino, e quindi il precorso in rame fino a te è breve, possono darti la 20 Mbit/s.

Ma se i siti su cui vai sono ingolfati, non cambia la situazione.

andgui.
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
.....nella noia totale stavo dando un'occhiata alle righette del 60; posto lo stesso grafo 60 con la righetta blu passante per due minimi diversi.....nel primo caso il target sarebbe area 760-780 circa, mentre nel secondo il fibbastro sarebbe arrivato......la domanda sorge spontanea, quale righetta sarà giusta..!!!!???:rolleyes::-?
certo che la tentazione di mollare la calletta è tanta:D:D:D anche xchè in questo istante è radoppiata;);)!!!!...vedremo!!


60.jpg


bis.jpg
 

nastro

Forumer storico
.....nella noia totale stavo dando un'occhiata alle righette del 60; posto lo stesso grafo 60 con la righetta blu passante per due minimi diversi.....nel primo caso il target sarebbe area 760-780 circa, mentre nel secondo il fibbastro sarebbe arrivato......la domanda sorge spontanea, quale righetta sarà giusta..!!!!???:rolleyes::-?
certo che la tentazione di mollare la calletta è tanta:D:D:D anche xchè in questo istante è radoppiata;);)!!!!...vedremo!!


Vedi l'allegato 202388

Vedi l'allegato 202389

sembrerebbe il top di una spalla destra....:rolleyes:
lo avevate già detto forse...:)

:ciao:
 

NickM

Forumer storico
'giorno.

Mi pare tutto apparecchiato per una bella salita. I target li ha dati Ghost (1° target :D)

Io tifo long, quindi se fanno il contrario sapete il perchè :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto