IERI 02 NOVEMBRE,Si SONO ONORATI I NOSTRI MORTI,PERSONE PER NOI IMPORTANTI.......

il popolo e' per antonomasia l'elemento da prendere per il Kulo..perche' e' una massa generica, dove ognuno puo' NON identificarsi..

prova a centrare un singolo, una fazione, una categoria..allora si che c'e' la rivolta

e' semplice
sempliccimo , te lo dico cantando :-o

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Vr8CGjXflj8&feature=fvst"]Nelson Mandela - La storia siamo noi - YouTube[/ame]

Allegati

• y4c2.jpg
    y4c2.jpg
    57,6 KB · Visite: 130
le ultime fiammate del drago alla sua prima uscita :eek:

Nessuno può costringere la Bce a acquistare titoli di Stato dei paesi in difficoltà. Così Mario Draghi, presidente Bce risponde se gli impegni di risanamento dell'Italia siano realistici o se la situazione costringerà la Bce a intervenire. "Non siamo forzati da nessuno, siamo indipendenti.E' tutto",ha detto Draghi.

"L'economia cinese è fra le poche fonti di crescita globale. Mi aspetto contributi molto importanti al G20". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, in risposta a una domanda sugli impegni che potrebbe prendere Pechino al G20 di Cannes.

Bru, era meglio se mi mettevi la foto di Mourinho...quello e' la politica oggi...il calcio

quando le cose non vanno..mandi via mezza squadra?..no..perche' la colpa e' di tutti e nessuno in particolare

Mou , questo lo ha capito e struttura i clubs dove va a essere lui il parafulmine..dove tutti gli vanno contro

semplice

Bru, era meglio se mi mettevi la foto di Mourinho...quello e' la politica oggi...il calcio

quando le cose non vanno..mandi via mezza squadra?..no..perche' la colpa e' di tutti e nessuno in particolare

Mou , questo lo ha capito e struttura i clubs dove va a essere lui il parafulmine..dove tutti gli vanno contro

semplice
io capisco nu cazz. ma da che mondo e mondo se tagli la moneta scende robbe' :-o

siamo in una nuova era forse i marziani son gia' qui e non lo sappiamo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto