IERI 02 NOVEMBRE,Si SONO ONORATI I NOSTRI MORTI,PERSONE PER NOI IMPORTANTI.......

ma tu vedi quanto sta la benza oggi alla pompa?..

esempio semplice semplice

e' una balla che le politiche monetarie affossino l'inflazione..perche' e' strutturale nel "frega-frega" del business

o credi ancora alle favole?

oggi la benza dovrebbe costare 1,3..invece..in kulo al POPOLO..quello che TU dici deve rivoltarsi

ma per favore
:up:

vedremo robbe'! :up:

in fondo parliamo di speculazione mica di crescita !

grazie della lezione :D

peccato pero' che l'inflazione gli entra in chiulo come un marziano :D

son saltati i piu' semplici principi economici. li si studiano in prima superiore :d:

i greci l'han capito prima di tutti e non e' un caso che domenica notte ha sostituito i genrali

è il male minore :rolleyes:

lasciatemi dire che il drago come primo giorno ...ha lasciato il segno ...e penso che l'italietta nostra abbia da oggi un alleato in piu' in bce .....che quazzo ne so , sono fiducioso :D:D

:up:

vedremo robbe'! :up:

ma si puo' anche sviluppare ancora piu' profondamente il discorso..sempre con l'esempio stupido della benzina

ma le accise che pesano per il 65-66%..hanno in corpo dei valori ..che alcuni hanno quasi 100 anni..

cioe'..lo Stato..( NOI)..ci prendiamo per il kulo da soli ( il POPOLO)

ed io che vendo una maglietta vuoi che non "arrotondi" il prezzo ogni 2-3 mesi..per un'inflazione il cui il principale attore e' LO STATO?

stica.zzi :-o

è il male minore :rolleyes:

lasciatemi dire che il drago come primo giorno ...ha lasciato il segno ...e penso che l'italietta nostra abbia da oggi un alleato in piu' in bce .....che quazzo ne so , sono fiducioso :D:D
il male minore? vaglielo a dire chi piglia 1000 euri al mese che e' il mare minore e che del taglio gline fotte na ceppa di mingia :up:

ma si puo' anche sviluppare ancora piu' profondamente il discorso..sempre con l'esempio stupido della benzina

ma le accise che pesano per il 65-66%..hanno in corpo dei valori ..che alcuni hanno quasi 100 anni..

cioe'..lo Stato..( NOI)..ci prendiamo per il kulo da soli ( il POPOLO)

ed io che vendo una maglietta vuoi che non "arrotondi" il prezzo ogni 2-3 mesi..per un'inflazione il cui il principale attore e' LO STATO?

stica.zzi :-o
robbyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cool:

ma tu sai che c'e' chi lavora a 180 euri ora e perde denari? lo sai? :cool:

robbyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cool:

ma tu sai che c'e' chi lavora a 180 euri ora e perde denari? lo sai? :cool:

bah..qui ci sono per strada delle zoccole che lavorano per ..1000 euro all'ora..al giorno.. e sono strafelici ( davvero..ho un'amico che si e' innamorato di una di queste... )

il mondo e' vario :lol:

bah..qui ci sono per strada delle zoccole che lavorano per ..1000 euro all'ora..al giorno.. e sono strafelici ( davvero..ho un'amico che si e' innamorato di una di queste... )

il mondo e' vario :lol:
robbe' la crescita la fai con iflazione bassa. altrimenti son solo numeri ma resta nu cazz ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto